Grazie per le vostre risposte!
ma scusami nicolas non ho capito bene la tua risposta :wtf:
1.1-Mi confermate che è normale che uscendo in risoluz. originale (1080p), e pure a 24p, sul mio vpr si veda assai meglio?
1.2-eppure nic rispetto a prima adesso uscendo a 1080 mi sembra che l'immagine sia proprio piu' nitida, piu' pulita.
1.3-Nicolas da come mi spiegavi tu..non ho capito..in teoria non dovrei vedere cosi'? dici che sarebbe sempre meglio in 720p dal lettore? se cosi' fosse be' i fatti parlano all'incontrario!...mmah
2-E poi, ripeto, per i possessori di questo vpr, ma è solo compatibile 1080i giusto???
3-Allora il fatto che se attivo i 24fps dal lettore, sul menu' del vpr mi escano i "1080p
50" (per i BD di film, e 60 per i BD di doc) a differenza del 60 (per BD di film e doc) se non attivo i 24fps, cosa sta a significare????
4-Mica che il vpr riconosce percaso i 24fps???? Non dovrebbe riconoscerli giusto??
5-I dubbi nascono perche' la risoluz. che mi esce sul menu' del vpr non è quella del vpr...ma è quella che ho impostato sul menu' del lettore.Infatti se metto 576p sul lettore, sul menu' del vpr tanto mi esce.E con questo io non so che lavoro ha fatto il vpr, a che risoluzione ha adattato, capite cosa voglio dire?
A eccezione solo di quei numeri, "50" e "60", che parlano di cio' che ha fatto il vpr, giusto???
Vi prego, qualcuno mi faccia capire...:wtf:
Grazie!! :ave: