Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gabriele ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,
anche io sono molto interessato all'acquisto dell'Hc900. Pensate sia un buon upgrade dal mio Toshiba Mt200? Piloto il Toshiba con un Htpc con geforce 6600, TT 2.2 con ffdshow in RGB 32 e i risultati sono eccezionali. Ho visto l'Hc 900 e mi è piaciuto, ma voglio osservarlo meglio, con prove più approfondite.
Consigliate un passaggio a un matterhorn ora visto che si trova a 1700 euro, o comunque a questo punto conviene passare a un 720p con hd2+ o aspettare l'imminente Hc3000 che si trova a 2390 euro?
Grazie per le vostre risposte
Gabriele
Ciao, ho l hc 900 e si vide in maniera superba:alto contrasto, ottimo nero,bei colori , tutto collegato con pc tramite dvi. è uscito anche HC 910 che si trova intorno a 1900,00 euro,dalle caratteristiche dovrebbe avere un nero ancora migliore.PER quanto riguarda la matrice se passi ad un hd(1280per 720) perlomeno devi trovare un proiettore che abbia la stessa resa di immagine del hc 900, o perlomeno devi spendere il doppio da quello che offre il mercato attualmente.Comprare adesso un pr. con matrice 720 non so fino a che punto puo sfruttarlo a meno chè hai una stanza piccola dovesarai costretto a vedere i filmati ad una distanza l di sotto del doppio della base proiettata, in questo caso la scelta di una matrice full è quasi obbligata.Gabriele ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,
anche io sono molto interessato all'acquisto dell'Hc900. Pensate sia un buon upgrade dal mio Toshiba Mt200? Piloto il Toshiba con un Htpc con geforce 6600, TT 2.2 con ffdshow in RGB 32 e i risultati sono eccezionali. Ho visto l'Hc 900 e mi è piaciuto, ma voglio osservarlo meglio, con prove più approfondite.
Consigliate un passaggio a un matterhorn ora visto che si trova a 1700 euro, o comunque a questo punto conviene passare a un 720p con hd2+ o aspettare l'imminente Hc3000 che si trova a 2390 euro?
Grazie per le vostre risposte
Gabriele
1500,00 euro,prezzo eccezzionale!!! è un regalo!!!!!!!!Quasi,quasi ne compro un altroGabriele ha scritto:
Che dire..... quoto in pieno tutto quello che avete detto e sono riuscito a trovarlo nuovo in Germania per 1500 euro incluse spese di spedizione...gran prezzo. Ho visto anche io che sul noto sito di videoproiettori lo hanno rimesso sui 2000....
Non vi ho detto che proietto su 2mt di base e guardo da una distanza di 5,20 mt. proprio per questo non ho mai considerato seriamente un 720p....a questa distanza e su tale schermo non conviene proprio.
Riuscirei ad apprezzare comunque l'Hc900 in queste condizioni di visione rispetto al mio ottimo Toshi Mt200??
Guido G. ha scritto:
1500,00 euro,prezzo eccezzionale!!! è un regalo!!!!!!!!Quasi,quasi ne compro un altro![]()
![]()
![]()
![]()
Guido G. ha scritto:
Ciao,a quel prezzo, e non scherzo, andrei direttamente a prenderlo!!!!!!!!!!Ancora sei qui? corri!!!!!!