Mitico Sheva!

gipal

Active member
E SONO 16!

Da quando sta con Kristen Pazik sembra rinato.

Angelilllo arriviamo! ;)

aa--310x210.jpg

Siamo i + forti del Mondo! NCSC!

Ultima modifica:
gipal ha scritto:
[Siamo i + forti del Mondo! NCSC! [/I][/SIZE]

Fine agosto gli ho fatto un "amuleto gigante"(molto bello) pensando di scacciargli la Jella.
Il mitico inciso nel legno mentre esulta dopo il gol della finale.
Sembra funzioni!
Finita la stagione lo rifinisco per bene e glielo regalo.

Forza Milan

Aloha, Danik

E SONO 16!

Da quando sta con Kristen Pazik (foto )sembra rinato...sfatiamoli questi tabù che il sesso fa male! ;)

18873imb1.jpg

Angelillo arriviamo! ;)

Lasciamo stare Sheva....

...di cui io sono un accanito fan, essendo rossonero, e facciamo i complimentoni a Sleepy per il suo nuovo avatar!!!!:D ;) :p

Re: Lasciamo stare Sheva....

burgy ha scritto:
...di cui io sono un accanito fan, essendo rossonero, e facciamo i complimentoni a Sleepy per il suo nuovo avatar!!!!:D ;) :p

Ne ero certo che lo avresti aprezzato,:)
visto che lo me avevi "richiesto" molto tempo fà .....;)

gipal ha scritto:
E SONO 16!

Angelillo arriviamo! ;)

Che ottimismo!!
Io aspetterei i primi caldi,

non vorrei che l'orso russo si sciogliesse come neve al sole:D

E poi,se Adriano non avesse saltato una decina di partite,non saresti qui a riciclare questo thread.:D :cool:

morelli ha scritto:
La Canalis senza ombra di dubbio. :) Ma qui entraimo nell'ambito dei gusti personali e che gusti:D ;)

A non lo so, intanto Vieri non solo non segna, ma neanche gioca, intanto Sheva ci da dentro....in tutti i sensi ;)

Ma che schifo !!!!!

gipal ha scritto:
Sleepy chi è meglio LEI o la Canalis? ;)

2637imz1.jpg

NB Kristen Pazik zita di Sheva ;)

Scusami ma a parte i due airbag, opportunamente gonfiati di silicone, la carne dov'e' ???

Le costole si possono contare, coscia nisba, e **** niente mahhhh !!!

Voto per la Canalis.

Ciao

Re: Lasciamo stare Sheva....

burgy ha scritto:

A disgraziatooooooo :) , ma ci vuole per forza un cu_lo per farti uscire dal torpore.

Sei per caso in letargo ??

Ciao

Peppe...

...io detto sempre una cosa sola nella mia vita: gli ossari "assamuli 'nte cimiteri'!!!!!
Preferisco mille volte Nadia Rinaldi che quello scheletro della zita di Sheva parato all'impiedi!!!!:p ;)

Re: Peppe...

burgy ha scritto:
...io detto sempre una cosa sola nella mia vita: gli ossari "assamuli 'nte cimiteri'!!!!!
Preferisco mille volte Nadia Rinaldi che quello scheletro della zita di Sheva parato all'impiedi!!!!:p ;)

Vediamo se te la sdraio:

2651imz2.jpg

Meno male che c'è MODER (in tema di "magra è bello!") che mi capisce. ;)

Re: Re: Peppe...

gipal ha scritto:
Vediamo se te la sdraio:

Sembra la pubblicita' delle costolette d'agnello :D , la boccia, si vede lontano un km che e' finta, ecco perche Sheva segna, li ha ben poco di che toccare, cosi' segna e per lo meno tocca i suoi compagni :D