Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' vero che la mia laurea in fisica e' di qualche anno fa, ma da quel che mi risulta la velocita' non si applica ai cavi. A meno che non si intenda la risposta in ferequenzaantani ha detto:Le caratteristiche fisiche dei cavi possono essere misurate molto facilmente: induttanza, impedenza, resistenza, velocità.
hai ragione ma potrebbe essere utile come parametro per vedere con quale cavo un impianto soffre meno di un minimo di ritardo temporale,antani ha detto:Anche in quel caso nessuna correlazione con la presunta qualità del cavo.
beh questa cifra è irrilevante ma dovremmo capire a che cavo appartiene, perchè penso che vari, ed anche di parecchio, in relazione alla sezione, al materiale ed alla disposizione filare del trefolo.antani ha detto:70 miliardesi di secondo
vorrei solo avvertire che questa discussione ha un tema ben preciso, non facciamola diventare l'ennesima discussione sui cavi con dibattito misura/ascolto o importanza cavi si/no.Spero che entrino nella discussione anche utenti convinti delle differenze sostanziali tra i cavi, mi piacerebbe proprio seguire il confronto!
Alessandro Pecorelli ha detto:beh questa cifra è irrilevante ma dovremmo capire a che cavo appartiene, perchè penso che vari, ed anche di parecchio, in relazione alla sezione, al materiale ed alla disposizione filare del trefolo.