Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha scritto:
tu lo hai ordinato il PHILIPS 9000S?
Girmi ha scritto:
In particolare il commento negativo di AF sull'HDMI sarebbe che "è troppo analitica ".
È TROPPO ANALITICA???!!! Ma che cacchio vuol dire???
Non è forse una delle carattestiche del digitale che più ricerchiamo, quella di dare un segnale il più pulito ed inciso possibile?
Se il software utilizzato non è all'altezza o se l'output usato non regge è colpa dell'HDMI?
Girmi ha scritto:
Pe Matazen e la sua voglia di CoBuy mi devo auto quotare
Girmi ha scritto:
Ma ci vorrà un po', anche perchè ho ordinato un convertitore HDMI/RGBHV che mi arriverà settimana prossima.
Ma questi commenti di AF sul Chroma bug o del tipo "ci accorcorgiamo come l'uscita HDMI tagli il blacker than black. La senzazione è che il segnale digitale esca in modalità grafica…" senza snocciolare un solo dato, una misura, non mi servono a niente.
Le "senzazioni" me le cerco su Playboy, su una rivista che recensisce un trasduttore digitale cerco dei dati, delle misure, delle comparazioni, non mi basta una righetta di risposta in frequenza.
Se hai pazienza posterò tutto, ma considera che in ogni caso, con il 9000S ed il Panny (che tu hai e che io prenderò a breve) non faremo mai parte del "club 0,1 dB".
matazen ha scritto:
Allora pampie:
ho la conferma che tanto bene non stai seriamente…
Che modo è di scrivere due messaggi enormi contro di me, attaccandomi immotivatamente e palesemente, e poi scrivere “tutto questo senza POLEMICA?”
se tu non lo avessi comprato direi che potresti smetterla di prendere in giro chi "compra solo riviste invece che materiale elettronico di consumo" e pensare più a te stesso.. ma lo hai ordinato e lo stai usando da settimane e quindi non lo dirò.. avrei detto "ma tu guarda, ha uno Yamaha 750 e prende in giro chi, tra una rivista e l'altra, ha comprato un 2400" e non lo dirò.. magari io compro molte riviste e non cerco di rivendere pure i cavetti XBOX
sei anche riuscito a TRAVISARE COMPLETAMENTE un affettuoso messaggio (che ho evidentemente dovuto eliminare a causa della tua psiche instabile-depressa) nel tuo augurio per i 1000 post!
stai ribattendo con tutte cattiverie gratuite ed insensate! SONO ALLIBITO! il cobuy lo dobbiamo fare per te per uno psicologo!
Ma tu tanto normale non sei: io fino ad ora ho detto a tutti, nonostante l’ira crescente per i ritardi, di aspettare ad arrabbiarsi, e di commentare il dvd in questione SOLO quando quest’ultimo non fosse arrivato a qualcuno o non fosse stato recensito da qualche rivista del settore. STOP!
Faccenda NEMO : MA TU CHE VUOI E CHE NE SAI?? Io e Nemo ci siamo chiariti in pvt e mi sono scusato con lui per i toni sbagliati usati, con tanto di risposta da parte sua!
Le riviste e le elettroniche: mi sono permesso di scherzare sul tuo essere indeciso (cosa che hanno fatto notare anche altri utenti) dicendo che in compenso compri tutte le riviste del settore, una battuta anche più pacata di altre che ti sono state avanzate. E meno male che ho scritto che “se fossero tutti ampie forse il mondo sarebbe un pochino migliore”. Tu queste cose non le leggi evidentemente…
SOPRATTUTTO: il fatto che io non abbia ancora comprato il lettore è PERFETTAMENTE COERENTE con la mia posizione fin qui tenuta: capire se ne vale la pena e aspettare prima di parlare (o di comprare)! NON è una cosa assurda o incomprensibile! Tra l’altro è esattamente quanto ho detto a tutti di fare, prima di sparare a zero!
Non accetterò più toni del genere, hai veramente esagerato ed esigo delle scuse!
Non ho altrimenti intenzione di sorbire ulteriormente i tuoi inutili e sproloquianti messaggi VITTIMISTI e di sfoghi: BASTA! Sei riuscito ad imbrattare anche questa discussione!
una cosa sensata l'hai scritta. è esattamente quello che penso di te.
[/B]
complimenti comunque: sei riuscito ad aumentare di 3 post il tuo conteggiosono proprio contento
probabilmente ti serve per guarire
[/I]
AlbertoPN ha scritto:
Solo una notazione di servizio :
Per Matteo : hai fatto bene a segnalare il post ad un Mod. però forse dovresti editare il tuo messaggio per non "passare" dalla parte del torto a tua volta.