Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha scritto:
ma.. MATAZEN, scusa.. tu a quanto pensavi di prenderlo? ...
Girmi (il robot tuttofare in cucina, vero?) facci sapere, grande.. tu puoi provarlo subito in HDMI???![]()
dopo aver passato l'esperienza SAMSUNG non è facile fidarsi di un prodotto nuovo, credetemi![]()
matazen ha scritto:
sotto i 300 è il mio obiettivo. e vedrete che, con l'ausilio di sasà (che ho contattato e che presto verrà in nostro soccorso) sarà secondo me fattibile![]()
Al momento non ho un terminale video HDMI. Userò per un po' il 9000 con il mio attuale TV Panasonic 29" Quintrix, buon televesore ma niente di ecclatante.Girmi (il robot tuttofare in cucina, vero?) facci sapere, grande.. tu puoi provarlo subito in HDMI???
matazen ha scritto:
ormai pampie penso che anche i muri hanno capito la tua posizione al riguardo......
pampie ha scritto:
potrebbe sembrarmi anche sarcasmosarà la voglia di COBUY a dirmi di NO..
![]()
ciao
pampie
potrebbe sembrarmi anche sarcasmo sarà la voglia di COBUY a dirmi di NO..
ciao
matazen
sotto i 300 è il mio obiettivo. e vedrete che, con l'ausilio di sasà (che ho contattato e che presto verrà in nostro soccorso) sarà secondo me fattibile
Da Byte Line mi sembra che ci sia il prezzo più basso che ho visto 255,80 euri.matazen
se qualcuno dovesse avere notizie di qualche altro rivenditore o prezzo, ebbene che lo segnali, grazie.
jaco ha scritto:
Ciao..io lo sto aspettando dalla svizzera (spedito 2 giorni fa) ad un prezzo finale in linea con pixmania...
...
Ovviamente parlo solo di quello che ho potuto verificare non prendetemi per oro colato ma sono tranquillissimo sul punto.
Un saluto e a presto
Jaco
marcoman ha scritto:
Mi è appena stato consegnato dal corriere UPS!
WOW![]()
Non ci posso ancora credere!!
Garlas ha scritto:
Stasera lo provo e domani vi faccio sapere.
Speriamo bene!![]()