• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

missione: phil 900 test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FATTO!!!

Ragazzi, dopo aver visto che PixMania ha il Pippo 9000 a magazzino non ho resistito e l'ho ordinato.
Costo totale IVA compresa e spese 343 euri.
Spero siano di parola e me lo consegnino entro un paio di giorni.
Vi farò sapere.

Ultima modifica:
GRANDE ...

ma.. MATAZEN, scusa.. tu a quanto pensavi di prenderlo? ...

Girmi (il robot tuttofare in cucina, vero?) facci sapere, grande.. tu puoi provarlo subito in HDMI??? :D

dopo aver passato l'esperienza SAMSUNG non è facile fidarsi di un prodotto nuovo, credetemi :(

Re: GRANDE ...

pampie ha scritto:

ma.. MATAZEN, scusa.. tu a quanto pensavi di prenderlo? ...

sotto i 300 è il mio obiettivo. e vedrete che, con l'ausilio di sasà (che ho contattato e che presto verrà in nostro soccorso) sarà secondo me fattibile ;)

Girmi (il robot tuttofare in cucina, vero?) facci sapere, grande.. tu puoi provarlo subito in HDMI??? :D

spingo anche io per una prova in hdmi, da parte di coloro i quali abbiano il lettore

dopo aver passato l'esperienza SAMSUNG non è facile fidarsi di un prodotto nuovo, credetemi :(

ormai pampie penso che anche i muri hanno capito la tua posizione al riguardo... :rolleyes: ... ;)

salutoni

matteo

Re: Re: GRANDE ...

matazen ha scritto:
sotto i 300 è il mio obiettivo. e vedrete che, con l'ausilio di sasà (che ho contattato e che presto verrà in nostro soccorso) sarà secondo me fattibile ;)

ottimo! ;)

Girmi (il robot tuttofare in cucina, vero?) facci sapere, grande.. tu puoi provarlo subito in HDMI???
Al momento non ho un terminale video HDMI. Userò per un po' il 9000 con il mio attuale TV Panasonic 29" Quintrix, buon televesore ma niente di ecclatante.
Entro l'hanno passerò al videoproiettore e allora vedrò.

Ma visto che faccio il grafico, e mi occupo anche di produzioni video, ho uno splendido monitor BARCO da 21" CRT.
Voglio provare a collegare il Pippo 9000 al BARCO via RGB e Component, allora potrò testare lo scaler interno a tutte le risoluzioni possibili fino al 1920x1080p, o fin dove arriva (il BARCO va ben oltre).

Ovviamente non sarò un'esperienza "cinematografica" viste le dimensioni del monitor, ma la qualità del BARCO è comunque superiore a qualunque proiettore prenderò e dovrebbe aiutarmi a decidermi se vale la pena di prendere un FullHD o un semplice HD.

Voglio anche tirare giù qualche frame con la mia scheda di acquisizione video, che però accetta solo fino al 768x576. Ma sarà interessante per valutare il DAC video a 12 bit.

Ma per ora posso solo aspettare il pacco.

(Il nomignolo me lo porto dietro da anni, allora la GIRMI faceva un ottimo frullatore…)

Ultima modifica:
Re: Re: Re: GRANDE ...

pampie ha scritto:
potrebbe sembrarmi anche sarcasmo :D sarà la voglia di COBUY a dirmi di NO.. :p

ciao

;)

comunque sasà sarà dei nmostri a breve (ormai ha anche postato la sua (bellkissima) cronistoria dell'arcadia, quindi non ha più scuse per rimandare ;)

se qualcuno dovesse avere notizie di qualche altro rivenditore o prezzo, ebbene che lo segnali, grazie.

salutoni

matteo

pampie
potrebbe sembrarmi anche sarcasmo sarà la voglia di COBUY a dirmi di NO..
ciao
matazen
sotto i 300 è il mio obiettivo. e vedrete che, con l'ausilio di sasà (che ho contattato e che presto verrà in nostro soccorso) sarà secondo me fattibile
matazen
se qualcuno dovesse avere notizie di qualche altro rivenditore o prezzo, ebbene che lo segnali, grazie.
Da Byte Line mi sembra che ci sia il prezzo più basso che ho visto 255,80 euri.
http://www.byte-line.ch/index.php?cmd=show_item&target=20511
Fra spese e dogana dovrebbe venire intorno ai 320 euri, circa 20 euri in meno di PixMania.

Ma acquistare in Svizzera (extra UE) potrebbe creare problemi per la garanzia.
Per gli acquisti in Europa (PixMania è francese) vale la garanzia europea di 2 anni.

E poi, scusate, ma non capisco. Sono mesi che, come me, aspettate che arrivi sto benedetto lettore che sulla carta e dalle prime conferme di che l'ha provato, si presenta con un rapporto qualità prezzo praticamente imbattibile e state ancora a pensare di risparmiare altri 10 o 20 euri, mentre altri lo stanno ordinando a raffica. Non fate il gioco del cerino.

Ho appena telefonato ha Pixmania e hanno avuto un botto di ordini.
Ne avevano 10 a magazzino tre giorni fa e ne sono rimasti 2 (oggi alle ore 11,36).
Ne hanno altri 10 in arrivo entro una settimana.
Il mio è già imballato e parte domani, ma sabato non consegnano, quindi lo vedrò lunedì.

Ciao.

P.S.: faccio il pubblicitario da vent'anni ed ho lavorato per diversi clienti Hi-Tec (Rotel, Klipsh, Apple), voglio dare un consiglio a chi rimanda l'acquisto a dopo la pubblicazione su qualche rivista specializzata.
Prima di prendere come oro colato queste "prove" cercate nello stesso numero della rivista o in quelli immediatamente precedenti o seguenti quante inserzioni (compresi i redazionali) di quella marca (o di quell'importatore che distribuisce la marca) ci sono, poi chiedetetevi una cosa: cosa direi io di una azienda che mi appena scucito qualche decina di migliaia di euri in pubblicità?
Ricordate i "mezzi pubblicitari" (riviste, tv, radio ecc…) servono a vendere spazi pubblicitari, gli articoli servono a riempire gli spazi vuoti.

Ultima modifica:
beh

menomale che PHILIPS non ha tante pagine su AF e DVHT allora :D

PS: io difatti non sto aspettando per risparmiare 20euro, anzi.. è molto probabile che lo prenda in un MediaWorld o Expert a 380euro e via.. tanto, fra spedizione, attesa, etc..

io sto aspettando di sapere come va in HDMI e credo di non essere l'unico.. altrimenti, è ovvio che per 350euro non ci starei a pensare su un minuto.. non voglio però spenderne 350 adesso e sapere di aver comprato l'ennesimo oggetto "inutile" ;)

sono fiducioso.. e non sarà una settimana in più a cambiarmi la vita, come ad altri immagino.. ne 20 euro, come ad altri immagino..

intanto ho ricominciato a visionare solo FILM IN DVD CHE NON SIANO SPETTACOLARI, in modo da tenermeli per il nuovo lettore.. lo so, è SEMPRE così.. poi si aspetta il finale, poi il sub.. eheh..

Ciao..io lo sto aspettando dalla svizzera (spedito 2 giorni fa) ad un prezzo finale in linea con pixmania...
La garanzia in svizzera vale anche in italia si tratta infatti non di garanzia europea bensì nel caso specifico internazionale...lo dico perchè mi sono informato sia col rivenditore..sia stampando la garanzia dal sito philips svizzero che conferma la garanzia internazionale..
Ovviamente parlo solo di quello che ho potuto verificare non prendetemi per oro colato ma sono tranquillissimo sul punto.
Un saluto e a presto
Jaco

jaco ha scritto:
Ciao..io lo sto aspettando dalla svizzera (spedito 2 giorni fa) ad un prezzo finale in linea con pixmania...
...
Ovviamente parlo solo di quello che ho potuto verificare non prendetemi per oro colato ma sono tranquillissimo sul punto.
Un saluto e a presto
Jaco

ne stanno per arrivare di news quindi :p

caro Jaco, ti prenderemo per ORO COLATO quando ti vedremo postare una bella recensione del suo funzionamento in HDMI :D

Mi è appena stato consegnato dal corriere UPS!

WOW :D

Non ci posso ancora credere!!

Lo stringevo tra le mani e mi sembrava di toccare un fantasma :eek:

Confermo che si tratta di un DVP9000S (e non del DVP900SA).
Esteticamente sembra identico, se si esclude la scritta "CINEOS" che ha preso il posto della vecchia "MatchLine".

Acceso è bellissimo, e poi si intona perfettamente con il mio Marantz SR7500 :p ;)

L'ho appena collegato in component al Panny 700 (sono ancora in attesa che mi arrivi il cavo HDMI).

Le prime sensazioni, comunque, sono molto positive.

Ciao!

Marco

marcoman ha scritto:
Mi è appena stato consegnato dal corriere UPS!

WOW :D

Non ci posso ancora credere!!

menomale che questo weekend non avrei potuto cmq utilizzarlo, altrimenti ora mi suicidavo all'idea di non averlo poi ordinato da PixMania.. vabbè.. anche tu senza cavo HDMI :(

da EURONICS ed EXPERT non sanno cosa sia questo lettore DVD.. hanno pure telefonato al rappresentante Philips ma NISBA!!! :( perchè facciamo così schifo anche come organizzazione delle catene di vendita? boh.. non lo capisco, davvero non lo capisco..

aggiungo: sul sito PHILIPS.it indicano MEDIAWORLD, MISTERPRICE ed UNIEURO.. :rolleyes: vediamo un pochino..

secondo VOI almeno uno di questi TRE NEGOZI ONLINE da LORO indicati sa qualcosa dell'esistenza stessa di questo PHILIPS? :(

Ultima modifica:
NOOOOOOO!!!!!

tu ora molli la tua vita, i tuoi affetti e la tua famiglia e ti metti a fare tutte le prove del caso.. TI PREGOOOO!!! :D

Garlas ha scritto:
Stasera lo provo e domani vi faccio sapere. :)
Speriamo bene!:rolleyes:

NON RESPIRO, SONO IN APNEA.. confrontalo con il Pioneer, facci sapere.. è così importante.. sei più atteso del nuovo numero di AF DIGITALE , te ne rendi conto? ;)

Andiamo pampie, non commettere lo stesso errore del Trap agli ultimi europei...non mettere troppa pressione sul solo povero Garlas, altrimenti il nostro esce di casa e comincia sputacchiare su tutti i passanti...:D :D :D

beh

almeno come amico avrebbe TOTTI e la sua splendida ilary no? ah.. ok.. poi gli dovrebbe fare un regalo per le nozze..

potrebbe regalargli il PHILIPS DVP9000S con tanto di CAVO HDMI .. no? :D

Sì, mi immagino Totti, alle prese col cavo HDMI, dire tra l'incuriosito e l'inebetito: "... e mmò co questo che ce faccio?...mme carico a bbatteria der Nokia?...bbohh :confused: "

Uhh,notizie interessantissime qui:
http://www.videohifi.com/blog.asp
C'è un piccolo errore sul DAC audio: non è il CS4389 (non esiste) ma il CS4398 (il top di casa Crystal).

Comunque le mie speranze sulla cura degli stadi di uscita sono state non soddisfatte ma ultrasoddisfatte...:cool:

Se anche la meccanica fà la buona quest'aggeggio si candida ad essere non un campione ma addirittura una svolta epocale nel rapporto Q/P dei giradischi digitali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.