guest_3788
Guest
Girmi ha scritto:
ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma segue da tempo l'odissea DVP-900.
La prma volta che ho chiesto da MW se l'avevano era settembre.
Vorrei sapere da Garlas o da qualche fortunato che abbia già avuto occasione di provarlo, come funziona il DVP-900 per quanto riguarda la sezione decodifiche, controlli pre ed eventuali effetti 3D.
Io da tempo uso due sezioni finali stereo come amplificazione usando il decoder del mio lettore DVD e sono curioso di sapere se posso continuare a farlo col 900.
Per finire da MW è stato da poche settimane codificato l'articolo "Philips DVP-9000 S" anche se il prezzo è ancora da definire.
Da quanto mi hanno confermato diversi addetti significa che la centrale acquisti di MW ha fatto "ordine" e dovrebbe ormai essere questione di poco.
Come ho detto in precedenza io non sono piu' interessato al DVP9000s,pero' le poche notizie che ho ve le posto volentieri
perche' capisco quanto sia stata snervante l'attesa per questo lettore.
Il prezzo da MW e' 399 euro(ho visto sul computer l'articolo codificato con il prezzo al pubblico),proprio la settimana scorsa ho scambiato qualche parola con un responsabile del reparto
audio video(tra l'altro molto gentile e competente)e mi ha detto
che qualche anno fa un lettore del genere l'avrebbe ordinato ad occhi chiusi,in questo periodo invece con il bombardamento di lettori dvd-divx da 49 euro la tendenza e' quella di portarsi in magazzino quei prodotti di minor costo e qualita' ma piu' vendibili.
Lui stesso non era contento di quello che mi stava dicendo ma la situazione e' questa;in effetti qualche anno fa in questo MW
si trovavano lettori dvd da 1000-1500 euro,oggi il miglior lettore che hanno esposto e' l'Onkyo dv 402.
Mi ha consigliato lui stesso di cercarlo online per risparmiare parecchio,anche se l'ho visto molto interessato a quel prodotto
quindi puo' essere che tra qualche giorno lo si veda collegato nella sala Home theater.
Comunque il prodotto c'e',chi volesse spendere quella cifra puo'
tranquillamente ordinarlo e in un paio di giorni lo potra' ritirare.
Cioa Giuseppe