• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mission impossible...55" con budget intorno ai 450€

sgnao

New member
Sto cercando una tv "onesta" senza troppe pretese, e vorrei vedere visto il prezzo, per una seconda casa con uso esclusivo di visione normale o tramite App (Prime o Netflix), visto il BF magari salta fuori qualcosa di interessante.
Lo so che chiedo tanto, pensavo una TCL o Hisense su Amazon o affini...
Qualcuno avrebbe qualche dritta da darmi?
Budget intorno ai 450€ max o giù di li...
Grazie a tutti

Ti ringrazio Angelo, mi aspettavo una tua risposta quale esperto, ho letto il tuo 3d ma i tuoi tv 55" partivano da 600€....
Troppi per me!
Grazie mille il modello da te indicato era proprio quello che pensavo di prendere.

Penso che non ci sia molta differenza tra i due.

L'unica differenza a me nota tra i due (oltre al polliciaggio) è la versione più recente del sistema operativo per quanto riguarda il 55A72KQ. :)

.

Salve a tutti, è ancora valido il consiglio di comprare un Hisense 55A72KQ a distanza di un anno rimanendo del budget di 450€?

Grazie.

io prima acquistare un TV cosi economica mi fari una bella ricerca per eventuali problemi, hisense e TCL sono famosi per hardware pompato ma firmware buggati e mia aggiornati... da qualche parte devono pur risparmiare.