• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mission impossible...55" con budget intorno ai 450€

sgnao

New member
Sto cercando una tv "onesta" senza troppe pretese, e vorrei vedere visto il prezzo, per una seconda casa con uso esclusivo di visione normale o tramite App (Prime o Netflix), visto il BF magari salta fuori qualcosa di interessante.
Lo so che chiedo tanto, pensavo una TCL o Hisense su Amazon o affini...
Qualcuno avrebbe qualche dritta da darmi?
Budget intorno ai 450€ max o giù di li...
Grazie a tutti

Ti ringrazio Angelo, mi aspettavo una tua risposta quale esperto, ho letto il tuo 3d ma i tuoi tv 55" partivano da 600€....
Troppi per me!
Grazie mille il modello da te indicato era proprio quello che pensavo di prendere.

C’è un’ulteriore sconto da 20€ su quella tv se “spunti” la casella del coupon.Quindi alla fine ti viene 449€

Penso che non ci sia molta differenza tra i due.

L'unica differenza a me nota tra i due (oltre al polliciaggio) è la versione più recente del sistema operativo per quanto riguarda il 55A72KQ. :)

.

Salve a tutti, è ancora valido il consiglio di comprare un Hisense 55A72KQ a distanza di un anno rimanendo del budget di 450€?

Grazie.

io prima acquistare un TV cosi economica mi fari una bella ricerca per eventuali problemi, hisense e TCL sono famosi per hardware pompato ma firmware buggati e mia aggiornati... da qualche parte devono pur risparmiare.