Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cirodts ha detto:anch'io credo ma.. l'amply mi dice che il film e in 5.1 questa e la cosa strana percio ho chiesto a voi.
luipic ha detto:Scusa, ma non ho capito cosa hai inserito nel lettore un dvd originale o che cosa?
ciao cirodts, non sò quale film tu abbia visto ma io ho una videoteca e come tutti i dvd rental, mi è arrivato prima della vera e propria uscita il dvd di MI3, l'ho visto e non mi sembrava che l'audio fosse male, certo che la versione rental non ha l'audio dts ecc ma anche come 5.1 era molto buono.cirodts ha detto:salve per curiosità qualcuno ha visto missione impossibile 3? a me l'audio è di una qualità divx fa pena vi risulta?
ciao
ilmennin ha detto:@Gordon: sapessi quanti sono i noleggi che comprano un'unica copia e poi ne hanno magicamente 9-10 per i clienti
ilmennin ha detto:E quindi se ti vedo vicino alla questura sei per forza un deliquente?
ilmennin ha detto:Ahimé come in tante cose le sfumature di grigio sono tante e a volte ci si casca anche in maniera inconsapevole.
Spero di essere stato più chiaro.