• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mirage M3si

stefi

New member
Come da titolo sono felice possessore di una coppia di mirage m3si: per l'ascolto in stereofonia vorrei chiedervi se fosse possibile abbinarci uno o due subwoofer per rendere la gamma bassa più "fisica"; verso che tipo di sub mi potrei indirizzare per poterli abbinare anche a livello di timbrica con le mirage? Io avrei pensato, anche se non li ho mai sentiti, a Rel acoustics oppure Velodyne serie DD, che sono però abbastanza costosi; c'è qualcuno di voi che ha qualcos'altro da consigliarmi?
Saluti e grazie.

Grazie Antonio, in casa Rel nell'usato si trovano il Q201e,il Q150e oppure il Rel R305, tutti cassa chiusa ma con il cono da 25, potrebbero andare bene anche questi?