• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mio primo impianto HT

uelino54

New member
Come primo impianto ( avendo al momento a disposizione una modesta somma da spendere), avevo pensato di acquistare subito i due Frontali, il sub e ovviamente il sintoAV. Avrei pensato alle B&W 684 per i frontali, al Velodyne 10 per il sub, e all'Onkyo TX-Sr508 (o TX-SR608) per l'ampli. Cosa ne pensate?
é ovvio che in un secondo momento il tutto sarà completato dai due posteriori e dal centrale.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Un saluto.

Ultima modifica:
Credo che del 608 o 508 ci siano altri post aperti dove continuare ma certo non sono io a dirlo
Di base se ha da spendere di meno prendi il 508 se puoi spendere di più
il 608 molto semplice

manca la distorsione...alcuni furbamente misurano la potenza con l'1%, valore molto elevato se si considera che in media dovrebbe essere 0,0N...facile in quei casi dichiarare potenze "entusiasmanti". AF è quella più severa, tra tutte le riviste rileva sempre potenze inferiori

ma quali sono le B&W 640? nella serie 600 non c'è un 640...
cmq quei diffusori e quel sub meritano anche un'ampli più prestante del 608 a mio avviso,di solito una regoletta è che quello che si spende per la 3 casse frontali lo devi spendere per l'ampli...

mickes2 ha detto:
di solito una regoletta è che quello che si spende per la 3 casse frontali lo devi spendere per l'ampli...

Addirittura...mi sembra un po' forte, io avrei dovuto prendere un sinto da 2000 euro, in pratica un TOP di gamma...uno che prende le CM9 cosa deve prendere?;)