• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

mio impianto ht aiuto!

con HK avresti poi una ottima resa in ambito musicale e un pò meno performante in ht. dovresti poi cambiare completamente genere di diffusori vista la buona quantità di corrente degli hk.
Poco potente? Hk dice solo la verità, suona molto più forte di ampli che dichiarano il doppio della potenza.

no no allora voado sul pioneer o sul yamaha...il vrx-459 e vsx-916...quale mi consigli? io al 80% lo uso x ht...però non vogio nemmeno una resa musicale scarsissima..anche se da quello che ho letto e capito tanto dipende dai diffusori.

Avrei fatto questa lista:

- frontali Indiana Line TH 370
- centrale Indiana Line TH C30
- surround Indiana Line TH 241
- sub Indiana Line TH S41

ti sembra un buon compromesso?:)

sia yamaha che pioneer sono orientati verso la riproduzione cinema in modo piuttosto evidente, con i diffusori puoi aggiustare il tiro abbastanza relativamente.
Se hai optato per indiana line prendi yamaha, in questa fascia è uno dei migliori abbinamenti.

sempre informatissimo mixer!:D

hai ragione, la ht è stata sostituita dalla dj....ma allora secondo farei una cosa buona iniziando con le due anteriori più il centrale? sarebbe meglio che un qualunque all in one in giro? :)

precisamente dj 205 e dj 704

Ultima modifica:
guarda, ormai mi avete mischiato la mania del "meglio poco ma buono" ed è un bene;) siccome dovrò stare un paio di mesi senza sub e tutto il resto...potrei anche spendere una 20ina di euro in più...però se ne vale la pena a 150 troverei le hc 206 le dj 205 120....sono 30...eheh li valgono le 206? ne vale la pena? in cosa si differenziano a parte sensibilità e potenza...il suono è diverso?

@ Niko
lascia stare le manie e leggiti il regolamento, i link ad ebay sono stravietati! edita immediatamente i messaggi pena forti arrabbiature di qualche mod.

Si potresti pigliare in consderazione le HC 206
Danno maggior equlibrio tonale rispetto alle altre

scusate la domanda, può darsi facciano schifo, ma ho trovato le warfedale moviestar 70+ (quelle a due vie) a 300 euro, rispetto i 600 di listino..sono buone?

piccolo upp....ho trovato in offerta l'TX-SR504E della onkyo a 257€, gli altri due candidati erano il yamaha rx-459 e pioneer vsx 516...com'è l'onkyo?

purtroppo quell'ampli non lo trovo da nessuna parte:rolleyes: l'alternatia al suddetto sistema è costituita da un pioneer vsx 516 + kit completo della indiana line dj (che utilizzerei comunque in prevalenza solo x ht)...a livello di ascolto cosa cambierebbe tra i due sistemi? l'unico termine di paragone che posso darti è l'impianto che mi sono fatto in macchina costuito dalle tdk della target (che sono una branca coral come la indiana line giusto?)...leggo spesso di "suono inglese" ma cosa si intende?...

ho trovato a 300 anche un denon avr-1507, che mi sembra se ne parli molto bene qua su della marca. rispetto all onkyo sr504 yamaha rx v459 e pioneer vsx 916 è migliore??:confused: andrebbe abbinato alle warfy

raga dai un ultimo aiuto, ;) devo scegliere tra l'onkyo tx-sr504 e il pioneer vsx 916 da abbinare alle wharfedale..li ho trovati entrambi a 250 euro. La sfortuna del caso e che non so decidermi, se da un lato onkyo è consigliato con le wharfedale, dall'altro il pioneer sarebbe di costo maggiore dell'onkyo ed avrebbe il sisterma di autocalibrazione. Questa autocalibrazione è estrememnte necessaria? Io sono abbastanza niubbo, con l'onkyo sarebbe comunque semplice farla? Inoltre so che l'onkyo va bene per home cinema e musica, il pio?? :rolleyes: