Andrews
New member
Chiedo scusa anticipatamente, scrivo queste poche righe alle 6 del mattino dopo l'ennesima (ormai la 3° notte insonne). Se la discussione non è pertinente chiedo ai Mod di cancellare la discussione. Sono molto preoccupato, inutile dirlo..dopo tutto il tam-tam mediatico sull'influenza A, mi ritrovo il mio bimbo più grande (10 anni) alle prese con febbre elevata (39,4°) tosse,rinite importante e stato debilitativo. Il bello è che nessun medico sà dirmi con con chiarezza se si tratti o no del virus A. Mi hanno semplicemente detto di tenerlo a riposo e dargli la tachipirina.
Lui sta male, la febbre non cala neppure con la tachip.) e io non sò proprio che fare per aiutarlo.
Prima della nuova influenza non mi sarei certo preoccupato...ma ora
Forse stamani, se cala la febbre, lo porto in ospedale per un controllo.....non sò cosa altro fare per aiutarlo
Il medico di guardia e il Pediatra mi sembrano troppo superficiali..non lo hanno nemmeno auscultato, e io non mi fido..
Prendete come sfogo personale..di cui mi scuso anticipatamente, queste mie righe.....
Se avete qualche consiglio da darmi, o semplicemente delle considerazioni..sono ben accette.
Un papà molto preoccupato.....
Se avete qualche consiglio da darmi, o semplicemente delle considerazioni..sono ben accette.
Un papà molto preoccupato.....