kaio
Operatore
Misuri con rew e fai calcolare i filtri al programma ?
Direi misura e crea i filtri con dirac e poi verifica con rew e nel caso si modifica il filtro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Misuri con rew e fai calcolare i filtri al programma ?
Sui tempi di decadimento non saprei quanto potrà dirac.per quello credo che bisognerà agire ancora con trappole passive.in ogni caso i miglioramenti credo saranno eclatanti,come sempre mi è successo fino ad oggi.
Eh si.
Comunque confermo la mia curiosità, yuza fai una bella recensione: con il prima e poi il dopo![]()
Riporto una nota presente dall' ultimo aggiornamento sul manuale del NANO AVR-DL:
3.1 A NOTE ON DIRAC LIVE LICENSE ACTIVATION
As of version 1.2 of Dirac Live Calibration Tool, license activation is done automatically when DLCT recognizes a valid Dirac Live license code in the hardware unit itself. No separate manual activation step is required.
If..........[CUT]
PS: Kaio, non è che il direct c' è solo nel 103D..........[CUT]
Kaio, non è che il direct c'è solo nel 103D per bypassare il Darbee? mi ci giocherei un mignolo che sul 103eu non ci sia. ..........[CUT]
@ yuza
scusa non che mi voglia fare gli affari tuoi, ma potresti descrivere meglio la tua catena? così contestualizzo meglio i risultati che hai ottenuto![]()
@Stefanik
... te lo scrivo in PM ma poi dovrò ucciderti ;-)
come preferisci, grazie comunque per renderci partecipi dei tuoi risultatiScherzi a parte, hai ragione anche tu... più che risponderti credo sia meglio aggiornare il tutto in firma.
A presto
lo adoro dirac.Bene,anche questa volta dirac ha lasciato il segno.
Interessanti anche le semplificazioni di attivazione delle licenze,prima effettivamente più macchinose.
Attendiamo di scoprire dove potrà arrivare Yuza dopo l' annunciato cambio di setup e l' aumento dell' esperienza nell' uso di dirac. :sofico:
All' inizio era unpochino più complicato,in particolare per chi come me doveva upgradare da nano avr-hd a nano avr-dl.lo adoro dirac.
comunque perché macchinosa l'attivazione? io col solo software non ho incontrato difficoltà...
All' inizio era unpochino più complicato,in particolare per chi come me doveva upgradare da nano avr-hd a nano avr-dl.
Ora che dirac è pre-installato nel minidsp è tutto più semplice per tutti.
Ciao kaio, ci sono info sulla possibilità di trasformare un nano avr hda in dl?