Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

quella sequenza cosi come è indicata non serve a nulla ...tutto qua. sono daccordo con te che è propio una rottura di scatole che ogni tanto non vam.tonetti ha scritto:
Mal comune mezzo gaudio !![]()
Comunque seriamente, e' una bella scocciatura !
Francamente non ho capito bene cosa intendi quando parli "sequenza di tasti sul retro non è pero' valida perche', supponendo che hai ...". Spiega meglio. Comunque mi dici che con il tasto di accensione/spegnimento della tastiera la puoi disattivare momentaneamente. Allora a che serve la combinazione di tasti di cui sopra ?
Anch'io sono costretto a fare come te per il riconoscimento successivo al boot.
Mi tieni sott'occhio ! Mi riferisco al Dign X15e che ho ceduto a mia sorella.
Ciao
MASSIMO
lanzo ha detto:non riesco a trovare nulla che mi soddisfi
l'ideale continua ad essere questa tastiera di bow, è bluetooth ed ha la trackball
mi spiegate i veri problemi di questa tastiera?
se non viene riconosciuta all'avvio di windows come fate? lanciate un eseguibile?
non si risolve facendolo partire in automatico ad ogni avvio?
il problema dello standby esiste? è scomodo riaccenderla ogni volta?
grazie
lanzo ha detto:cosa devi fare per accenderla?
lanzo ha detto:a me piacerebbe la tastiera mce ma con ir avrei problemi
avevo deciso di comprare un mouse a trackball separato ma durante una serata di passione abbiamo versato del vino sulla logitech ed ora funzia solo per metà
quindi questa bowiata sarebbe l'ideale
i tasti sopra posso configurarli con girder o altri software?
le batterie ricaricabili durano molto meno ma le uso anche io
grazie
lanzo ha detto:girder funziona con qualsiasi input, bisogna capire se quei tasti comunque attivano funzioni inutili non disattivabili dal software
sono disattivabili?
lanzo ha detto:girder funziona con qualsiasi input, bisogna capire se quei tasti comunque attivano funzioni inutili non disattivabili dal software
sono disattivabili?
antani ha detto:Inutile dire che mi trovo molto meglio.
antani
Secondo me il mouse separato è meglio della track ball integrata. E' molto più preciso (laser) e spesso lo uso senza tastiera, al posto del telecomando (che mi fa inc@zzare). Come tappetino uso il divano o le gambemammabella ha detto:Di sicuro la tastiera sarà anche molto superiore ma come fai , disteso sul divano, a controllare insieme tastiera e mouse![]()
![]()
![]()
Stefano
antani ha detto:Secondo me il mouse separato è meglio della track ball integrata. E' molto più preciso (laser) e spesso lo uso senza tastiera, al posto del telecomando (che mi fa inc@zzare). Come tappetino uso il divano o le gambe. E' chiaro che l'ingombro rispetto alla Bow è superiore, ma come funzionalità è decisamente meglio.
Ciao
antani
Grazie per il consiglio illuminante. Provvederò quanto primapiperprinx ha detto:...di soluzioni tastiera + mouse ce ne sono nmila...c'e' solo l'imbarazzo della scelta e nessuno posterebbe su un forum per quello......