• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mini modesta recensione su Denon 3805

<Numero dei diffursori collegati,

Fin qui non ci sono problemi

<distanza dal microfono,

Anche qui metro alla mano ed e' OK

<correttezza dei collegamenti (polarità),

Ahia... da cosa dipende la polarita?

<volume di ogni diffusore

Qui invece forse e' utile il sistema automatico...

<Infine viene fatta un'equalizzazione parametrica ad 8 bande per <ogni singolo diffusore.

Sii... addio... magari l'avesse il mio Ampli...

Grazie da Fabio

Dopo "appena" due mesi dalla promessa di venire, finalmente ho ascoltato il 3805.
Confermo pienamente quello che ha detto Fingolfin.
La flessibilità operazionale (che parolona!!!!!) è notevole e i menu tantissimi per smanettare.
L'audio dopo una ritarata con microfono e una ritoccata ad orecchio andava benissimo.
Differenze con il 3803 le ho trovate nella corsa del volume che inizia a -80db e termina a 0db, mentre il 3803 va oltre.
I menu sono simili ma più completi date le funzionalità in più tra cui la più utile quella di inserire il 2x anche con il dd 5.1 così che una sorgente stereo diventa 7.1.
Ascoltato, ha dell'incredibile.
Bellissimo il display che indica lo stato della sorgente a sx e lo stato della codifica impostata sulla dx.
Il telecomando è tutta apparenza, bello da svenire non buonissimo da usare, qui il 3803 è superiore.
Un'altra critica la merita il colore: nero si perde nel mobile e non si vede per niente, silver sà di compattone Samsung e non lega con nessun componente, ma quanto aspetteranno per importarlo gold?
In Cina esiste!!!!!:mad:
Bella macchina comunque.
Io per ora resto con il mio 3803 (che non sono riuscito a svendere) che ancora mi dà ottime soddisfazioni.
Prossimo upgrade e quini cobuy: AVR3806 ;)
Ciao, Luca.