redskorpion
New member
Ok per le misure, ma il budget per i 3 frontali?
Budget per il sintoamplificatore? Utilizzo misto Cinema e Musica o solo Cinema?
Budget per il sintoamplificatore? Utilizzo misto Cinema e Musica o solo Cinema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ Mensio
Le k2 le avevo consigliate io.
Non le vedo usate, potresti inviarmi l’inserzione in privato?
Tieni soltanto conto del fatto che, al momento, il centrale dedicato k5c lo vedo solo in UK e che, per averlo, bisogna passare da dazi e possibili beghe doganali. Magari più avanti se ne possono yrkvare anche da noi, ma al momento la situaz..........[CUT]
Hai ragione!! Scusa, ho fatto confusione....Ti ho mandato l'annuncio. Sul centrale: temo che non sarà così semplice conciliare l'esigenza delle torri "slim" con il centrale da incasso stessa marca
Tra l'altro il negozio Extrasound è a 5 minuti da casa mia, manco lo sapevo, sono conosciuti e bravi?
..........[CUT]
Ciao, vi aggiorno. Sono stato da Extrasound sabato pomeriggio...
mi ha consigliato i debut f5.2... ai quali associare un centrale da incasso... i debut OW4.2 come surround...
Delle Debut se ne parla bene ovunque, delle Debut reference ancora di più. Non è facile stabilire sulla carta, con quel tipo di collocazione, quale torre renderà meglio, specialmente con la musica 2 canali... Che dei frontali anziché altri si abbinino meglio a un inwall, dipenderà dagli altoparlanti utilizzati, bisogna capire, soprattutto, se il tw è lo stesso. ..........[CUT]