Mini "Hi-Fi" di qualità, quale?

COMPRATO!!! Ho scelto il Vita Audio R4. Brevissima sintesi delle caratteristiche:
PLUS:
Bellissimo da vedere, ho scelto il laccato bianco, si integra in ogni arredo con facilità, ha superato senza difficoltà la "prova moglie...".
Bellissimo da ascoltare, davvero ottima riproduzione dei suoni, molto appagante, diciamo che "riempie" bene l'ambiente con il suono prodotto.
Ottima versatilità: Radio FM, Radio DAB, CD con mp3, slot iPod, entrata USB, entrata aux jack, entrata aux din.
MINUS:
Radio con solo 5 memorie per banda.
Telecomando un po' macchinoso e necessario (nel senso che l'apparecchio non ha altri tasti o comandi, devi necessariamente usare il telecomando anche se sei vicino all'apparecchio.
Nel complesso sono molto soddisfatto, per ora l'ho usato solo poche ore ma credo che mi ci divertirò parecchio.
Grazie a tutti per i consigli, ciao.
 
Ultima modifica:
Funziona, solo che non ci sono emittenti. Nella mia zona (Bassano del Grappa, Vicenza) si ricevono solo RAI 1, 2 e 3, Isoradio e RAI FD4 (che trasmette buona musica!!). Fin'ora non sono riuscito a sintonizzare altro.
Ho corretto il post precedente, le impostazioni non si azzerano spegnendo l'apparecchio.
 
Top