• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

million dollar baby

Martin Riggs

New member
beh, mi dispiace martin ma l'oscar secondo me se lo cucca clint...
chi altro lha visto?
te catù? ancora non lhai visto? impossibile...te ne pappi 10 a settimana di film 6 un grande...

te catù? ancora non lhai visto? impossibile...te ne pappi 10 a settimana di film 6 un grande...

Ciao Caro!
stiamo programmando infatti......ho già sentito un amico che lo ha già visto e mi ha detto che è veramente notelvole......imperdibile!
Andrò senz'altro ............don't worry!

Salutoni.

CATVLLO

visto ieri sera al WV di Casamassima (BA)

Prima di tutto diciamo che The Aviator è una spanna sopra per tutto.......quindi l'oscar del miglior film se lo dovrebbe aggiudicare a mani basse..........inoltre Di Caprio è molto più carismatico e incisivo nel recitare.......insomma ti segna, ti prende.

Ciò nn toglie che MDB rimane un bellissimo film drammatico, carico di emozioni e con il segreto di poterne regalare altrettante, ma a differenza del suo precedente lavoro.....Mystic River.......qui il ritmo è molto ma molto lento......una colonna sonora inesistente.......che avrebbe senz'altro aiutato a tenere alta l'attenzione, cmq il film appassiona, ha mordente ma gli manca quel tocco da film colossal che invece a The Aviator!

Finale coraggioso e d'apprezzare tanto........perchè stupisce alla grande......tutti avrebbero immaginato il classico finale all'americana con lei che diventa campionessa del mondo........e invece........la sfiga è dalla sua parte sin dalla nascita.......fino alla sua........

Una visione la merita senz'altro........qui giù è stato snobbato un po'........forse perchè la gente è stanca di cose tristi, ma certamente questi film ti fanno capire quanto è importante la vita, la buona salute etc.

Salutoni.

CATVLLO

si a me è piaciuto d+ aviator...
ma secondo me l'oscar se lo merita + clint che martin...te che dici catu?
per me su aviator scorsese è inesistente praticamente!
è tutto di caprio the aviator!

Re: Re: Re: million dollar baby

AlbertoPN ha scritto:
Uno dei più bei film che ho visto recentemente.
Consigliato !

Mandi!

Alberto :cool:

Mi associo ad Alberto. Visto ieri con Massimo Tonetti e Pierluigi veramente superlativo, con un Morgan Freedman sugli scudi e un finale da knok out...
Da vedere assolutissimamente. Questa volta è veramente il miglior film....FRANCESCO

Re: Re: Re: million dollar baby

AlbertoPN ha scritto:
Uno dei più bei film che ho visto recentemente.
Consigliato !

Mandi!

Alberto :cool:

Mi associo!

BELLISSIMO!

Colonna sonora praticamente inesistente, ma un gran bel film! :cool:

Sayonara :p

Molto bello ,una storia di ben altro spessore artistico rispetto a quella di Aviator, che giustamente- a mio modo di vedere -non ha vinto.
Tuttavia una domanda sorge spontanea:
e quando i Clint ed i Scorsese non ci saranno piu' chi sapra' fare film degni?

e quando i Clint ed i Scorsese non ci saranno piu' chi sapra' fare film degni?

non sono d'accordo con questo in maniera assoluta.

di cineasti in giro bravi ce ne sono tanti, certo se ci aspettiamo di vederli agli oscar....

io a parte i coen ne vedo pochi in giro...
a me piace come lavora davide ferrario...
ma altri nn mi sovvengono
quelli che mi vengon in mente son tutti vecchia scuola

Martin Riggs ha scritto:
io a parte i coen ne vedo pochi in giro...
a me piace come lavora davide ferrario...
ma altri nn mi sovvengono
quelli che mi vengon in mente son tutti vecchia scuola

- David Lynch (anche se a me non piace)

- Terry Gilliam

;)
ciao gianni

Sono un uomo abbondantemente adulto, un professionista stimato, ed ho pianto come un vitello, senza ritegno. Che film straordinario! Asciuttezza e pathos, mai una sbavatura autocelebrativa. Grande Eastwood. Meglio anche di Mystic River.

Ciao

Luca Amerigo ha scritto:
Sono un uomo abbondantemente adulto, un professionista stimato, ed ho pianto come un vitello, senza ritegno. Che film straordinario! Asciuttezza e pathos, mai una sbavatura autocelebrativa. Grande Eastwood. Meglio anche di Mystic River.

Ciao

Luca sono Pienamente daccordo, tranne forse la parte dove la famiglia va a trovare la figlia per fargli firmare a tutti i costi per il passaggio della proprieta' della casa, l'ho trovato un tantinello esagerato, spero che non esistano dei genitori cosi spietati a tal punto :(

Poi ho trovato che manca una colonna sonora degna di nota a questo capolavoro, che nelle scene drammatiche avrebbe senza dubbio aumentato il patos ;) (ihmo)

Ciao
GdB