Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
giusespo70 ha detto:Grande Vito, anche per me è stato un piacere conoscere te e altri ragazzi del forum tipo Orion m3 e suo cognato![]()
unica nota stonata...cattivik![]()
![]()
grande Manu! Belle le anniversary vero? E le D40?!
se da una parte concordo con questa affermazione, dall'altra non vedo assolutamente spazi veramente idonei per manifestazioni audio di questo genere, ma correggimi se sbaglio.nano70 ha detto:...Sarebbe ora che manifestazioni del genere venissero allestite in spazi idonei, così come sono adesso non va per niente bene.
Giusto Giuseppe mi ero dimenticato delle piccole ProAc,davano d'avvero l'impressione di un bel potenziale,già solo riducendo la distanza fra di loro probabilmente sarebbe cambiato molto,neanche i mostri da 1metro e 70 di altezza li tenevano così distanti fra loro praticamente,per le splendide D40 purtroppo avevo ancora male alle orecchie per la prima saletta che abbiamo visitato,e poi mi e sembrato che la saletta delle D40 fosse la piu sfigata come trattamento per le medie e alte frequenze,mi dispiace non essere venuto alla fine a risentirle,invece l'ultima sala del 4 piano pazzesca tanto faceva male alle orecchie e faceva piangere,giusespo70 ha detto:Bella Giorgio alias orion m3!! Lascia stare i diffusori tu sai già quale è il tuo prossimo step per portare la catena al livello del resto.
Ottime anche le novità ProAc, con le splendide D40 e le piccole, solo nelle dimensioni, Tablette Anniversary, quest'ultime rendevano al 50% delle potenzialità ma vi assicuro, avendole già ascoltate in un negozio, che se chiudete gli occhi vi sembrerà di sentire diffusori di ben altra stazza.
![]()
cattivik83 ha detto:Le elettroniche Nova sentite in chiusura con il buon Pasquale e con Ricci che presentava i suoi ultimi lavori incisivi.. Un pizzico di riverbero, credo dovuto alle lampade montate sul soffitto.. Ma molto elegante e raffinata come catena...