Underworld
New member
c'era anche dalema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tante care cose furbastro venditore cinquantenne, quando avrai voglia di fare la persona seria, c'è sempre posto.Luca Amerigo ha scritto:
Complimenti, in quanto a supponenza non hai nulla da imparare da nessuno. Per quanto mi riguarda la mia esperienza su questo forum si conclude qui. Mi dispiace perchè ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con altre persone, gentili, e non convinte di essere i soloni del forum ( a proposito, ma tu sei un moderatore o solo un presuntuoso ?). Coltivo questa passione da trent'anni e raramente mi era capitato di imbattermi in una persona tanto sgradevole.
Caro Maurocip, se voglio vendere qualcosa ho almeno cento luoghi, virtuali e non, in cui farlo: grazie al cielo vivo d'altro, e grazie al cielo ci sono tanti altri luoghi di discussione, in cui si viene accolti con maggior civiltà. Se il vostro scopo è rimanere in pochi perchè meno si è megli si sta, avanti così. Ma dubito che ciò sia l'obiettivo di chi si spende per costruire questo luogo.
La netiquette, infine, non deve certamente insegnarmela un cafone come te.
Tanto ti dovevo.
Luke63 ha scritto:
Per tutti.
Che fine han fatto le indagini sul Dossier Mitrokin?
E che dire delle cooperative rosse? Occhetto sa certamente la verità in merito, ma chissà come mai si dimise proprio all'epoca.
Tutto quanto fu insabbiato dai giudici, quelli che dovrebbero fare un lavoro onesto. Ehhhhhhh!... maddechè!
Chissà come mai, ogni volta che si parla di Berlusconi se ne parla come di un ladro e figlio di p.....a! Gli altri sono forse tutti santi?
La barchetta di D'Alema? (Ah è vero, l'ha messa a nome della moglie. Che gran furbastro!) L'avesse fatto Berlusconi...
La casetta di D'Alema? (Vive ancora nel tugurio delle case popolari senza pagare un bel niente?) Quando quelli di striscia la notizia l'han beccato in flagrante, il buon massimino ha risposto picchiando l'intervistatore. Ma che bravo! Complimenti per la perestrojka.
Chi ha venduto la Cirio a Cragnotti? E' stato Berlusconi? Fini? Bossi? Oppure è stato il signor Prodi, detto er mortadella?!?
Lo stesso Prodi che è lo zio di Annamaria Franzoni che mai e poi mai finirà in galera! Vuoi perché rimane sempre incinta, vuoi perché ha il potente zio che paga un principe del foro corrispondente al nome di Taormina. Fatevi una domanda oh voi che sarcasticamente scrivete riguardo al Cavaliere... ma voi, riuscireste a permettervi un Avvocato del nome di Taormina? E non venite a dirmi che Prodi non è lo zio della Franzoni e non ditemi che Taormina lo fa a gratisse... tanto non ci credo. Queste sono le balle dei signori della sinistra e c'è chi ci cade con tutt'e due i piedi.
Insomma, ce ne sono altre di magagne delle sinistre oltre a quelle fatte dal Berluska, ma chissà come mai le prime sono state dimenticate a favore delle seconde!
Come potete leggere, dico che il Cavaliere ne ha fatte di magagne. Però è sempre lui sotto i riflettori del giudizio!
Quando un celebre vignettista (di estrema sinistra) osò "offendere" Massimo D'Alema, il nostro prode difensore della quercia, lo querelò. Al che il buon vignettista disse che voleva emigrare (credo in Francia), perché in Italia sentiva puzza di regime!!!
Meditate, gente meditate.
Con sincero affetto e senza animosità alcuna nei vostri confronti.
Luke63 ha scritto:
Per tutti.
Che fine han fatto le indagini sul Dossier Mitrokin?
E che dire delle cooperative rosse? Occhetto sa certamente la verità in merito, ma chissà come mai si dimise proprio all'epoca.
Tutto quanto fu insabbiato dai giudici, quelli che dovrebbero fare un lavoro onesto. Ehhhhhhh!... maddechè!
Chissà come mai, ogni volta che si parla di Berlusconi se ne parla come di un ladro e figlio di p.....a! Gli altri sono forse tutti santi?
La barchetta di D'Alema? (Ah è vero, l'ha messa a nome della moglie. Che gran furbastro!) L'avesse fatto Berlusconi...
La casetta di D'Alema? (Vive ancora nel tugurio delle case popolari senza pagare un bel niente?) Quando quelli di striscia la notizia l'han beccato in flagrante, il buon massimino ha risposto picchiando l'intervistatore. Ma che bravo! Complimenti per la perestrojka.
Meditate, gente meditate.
Rosario Giordano ha scritto:
Bravo ADUWIND!!!!!!!
Continua cosi'!
Che gusto tappargli la bocca ai qualunquisti spargitori di letame.
AlbertoPN ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ti sembrano i toni da usare in un contesto come questo?
Mi pare che ci si stia scaldando troppo ... coda dici ?
AlbertoPN ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ti sembrano i toni da usare in un contesto come questo?
Mi pare che ci si stia scaldando troppo ... coda dici ?
Luke63 ha scritto:
Per tutti.
..................................
Rosario Giordano ha scritto: Bravo ADUWIND!!!!!!! Continua cosi'! Che gusto tappargli la bocca ai qualunquisti spargitori di letame.
ADUWIND ha scritto: Alberto, sono d'accordo con te al 100%. Se rimaniamo nei fatti e nella loro possibile documentazione, si può "discutere" tentando di informarci.
Purtroppo Rosario è un tifoso, speriamo che l'arbitro non sospenda la partita in base alle nuove regole antiviolenza ......verbale - negli stadi![]()
![]()
ADUWIND ha scritto: continua....... Quello che dice d'Alema, tratto da http://old.lapadania.com/news/2003/luglio 2003/22.07.03/primo_piano_22_luglio_2003.htm
![]()
![]()
Luke63 ha scritto:
Hai però dimenticato due cose:
a) le cooperative rosse? Chissà come mai dopo che se ne parlò pubblicamente, anni addietro, il Signor Occhetto è sparito dalla scena politica. Aveva responsabilità in merito? Mahhh....
b) riguardo la Franzoni. Come possono lei e il marito, che non credo abbiano ingenti capitali, permettersi un principe del foro come l'Avvocato Taormina?
Ciao!