Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Re: Re: Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!

maurocip ha scritto: Francesco, ogni opinione è lecita. Il mio post voleva evidenziare come dopo 10 anni il cavaliere si sia degnato di esporsi ad un contraddittorio (come fanno TUTTI i politici, anche quelli della circoscrizione), invece di lanciare proclami dai TG oppure partecipare a trasmissioni a "porte chiuse" con intervistatori compiacenti che seguivano un canovaccio concordato. Che poi raitre sia forse l'unica rete che abbia continuato con la sua linea editoriale, più vicina al centrosinistra, senza subire epurazioni, questo è tutto un altro argomento.
Caro Mauro. Ci mancherebbe altro.

La mia non voleva essere assolutamente una critica, essendosi trattato effettivamente di un "evento", il cui carattere eccezionale è ancor più rimarcato dal tipo di "conduzione" della trasmissione e dall'atmosfera non proprio "friendly" che spesso vi si respira.

Voglio aggiungere, però, che, se fossi un uomo di sinistra (e non lo sono), non starei a rammaricarmi più di tanto della prolungata assenza di S. Berlusconi dall’agone del dibattito politico in diretta TV.

Si potrà essere critici su tantissimi aspetti del modo di fare politica del leader di F.I., di sicuro ci sono pochi dubbi sulla sua straordinaria capacità comunicativa e la “performance” di ieri sera, subito dopo una sconfitta di TALI dimensioni, ancora una volta ne è limpida testimonianza...

Saluti Francesco.

maurocip ha scritto:
La più bella è la contraddizione a quella che hai riportato tu, e cioè che lui, imprenditore liberale nelle SUE televisioni non discriminerebbe la sinistra, perchè essendo televisioni COMMERCIALI,, devono poter vendere anche al rifondarolo....
Oh Yeah!!!!:D :cool: :D

Infatti, contrariamente alla RAI, che campando con i nostri soldi e non con quelli delle pubblicità, è da sempre colonizzata in ogni ordine e grado, da personaggi di sinistra.

:rolleyes:

Ale

alex_co_99 ha scritto:
Infatti, contrariamente alla RAI, che campando con i nostri soldi e non con quelli delle pubblicità, è da sempre colonizzata in ogni ordine e grado, da personaggi di sinistra.

Ale
ehm forse intendevi dire era....
tralasciando raitre
raiuno, raidue, canale5... una fazza, una razza...:cool: :cool:

CS57 ha scritto:
Perchè nessuno ha ancora ricordato quella che per me è stata la piu' bella "bugia" della serata detta dal Berlusca e cioè che "LE TELEVISIONI SONO IN MANO ALLA SINISTRA"... Proviamo a riordinare le idee ed ognuno segnala la frase di ieri sera che gli è rimasta piu' impressa ?

Ciao.
Segnalo quella che, a me, è parsa una piccola contraddizione.

Il presidente del consiglio, ha svelato l'esistenza di un vero controstato, formato da poteri occulti e forti rappresentati da: università, consiglio di stato, corte costituzionale, scuole secondarie, giornali e televisioni il tutto in mano alla sinistra etc,
questa struttura segreta ha il compito di non far governare il paese alla sua maggioranza e quindi di favorire il clientelismo, lo scambio di favori che da sempre alimentano il potere della sinistra italiana.

Io avrei voluto chiedergli:

Egregio presidente,
nella sua qualità di Massone iscritto alla loggia P2 ho ragione di ritenere che lei sia un esperto in materia di associazioni segrete, può per cortesia dirmi in questi anni che ha governato con una maggioranza di 100 deputati, quali leggi ha proposto Lei o un qualunque membro della sua maggioranza per far emergere e sconfiggere questa spectre che domina il paese, impedendo così a Lei e alla sua maggioranza di farci conoscere e apprezzare tutte le riforme, gli ammodernamenti realizzati nel sistema Italia, la corrispondenza d'amorosi sensi con la Confindustria di Montezemolo? ma sopratutto i clamorosi successi in campo economico dal ministro Tremonti???

Se qualcuno dubitasse della reale conoscenza delle società segrete da parte del fondatore di Forza Italia e volesse perciò controllare la veridicità della mia asserita competenza dell' "uomo della provvidenza", potrà visitare il Link riportato + avanti.

Mi permetto di chiamarlo in questo modo, perchè Silvio ha riferito ai cronisti, che così lo chiamava Don Giussani, il fondatore di Comunione e Liberazione.
La rivelazione fu fatta in occasione della morte di Don Giussani, e nessuno ha mai smentito che quando erano soli, loro due, il fondatore di CL lo chiamasse proprio così.

Per controllare l'iscrizione alla massoneria, loggia P2, del capo della maggioranza:

http://www.berlusconisilvio.com/p2berlusco.htm;) :D

EDIT:
Il suo nome compare nelle liste della loggia massonica segreta P2: fascicolo 625, numero di tessera 1816, data di iniziazione 26 gennaio 1978.
In un'audizione alla commissione parlamentare sulla P2, Berlusconi ammette di essersi iscritto alla P2 all'inizio del 1978 su invito di Gelli.
Conferma la sua iscrizione alla loggia al processo P2, nel novembre 1993.

• Nel settembre 1988, invece, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi dichiara al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo".
Per questa dichiarazione Berlusconi viene denunciato per falsa testimonianza.
Il processo per falsa testimonianza si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per intervenuta amnistia.

Ultima modifica:
CS57 ha scritto:
Proviamo a riordinare le idee ed ognuno segnala la frase di ieri sera che gli è rimasta piu' impressa ?

Ciao.

di berluska me ne sono rimaste impresse alcune ASSURDE:
nell'ordine

1) ridurrà (poi cambiato in "proverò a ridurre") il debito pubblico da oggi alla fine della legislatura (13 mesi) di circa 75 miliardi di €, onde farlo giungere sotto al fatidico "100% del PIL;

2) le televisioni sono della sinistra;

3) le scuole superiori sono fra i bastioni della sinistra (e rutelli ha risposto "ora capisco perchè avete fatto la riforma moratti: per distruggerla! :D )

4) vogliamo fare una gara "hunc et nunc" di memoria sugli articoli della costituzione, d'alema? (silenzio, poi flores gli chiede "articolo 21" e lui glissa....)

5) quando ha tirato fuori dei dati, che d'alema gli ha contraddetto, e berlusconi ha risposto "no sono come dico io!" allora d'alema, col divertimento della sala, ha a sorpresa tirato fuori gli stessi datie leggendone una frase chiave contestata, smentendo in diretta il premier(con lo stesso berlusconi che rideva).

salutoni

matteo

PS: ad un certo punto si è sentito chiaramente berlusconi suggerire ad uno stanco e tranquillo Alemanno "parla dell'irap!!! il mostro europeo!!!" è stato un altro momento clamoroso :)

ADUWIND ha scritto:
Segnalo quella che, a me, è parsa una piccola contraddizione.

Il presidente del consiglio, ha svelato l'esistenza di un vero controstato, formato da poteri occulti e forti rappresentati da: università, consiglio di stato, corte costituzionale, scuole secondarie, giornali e televisioni il tutto in mano alla sinistra etc,
questa struttura segreta ha il compito di non far governare il paese alla sua maggioranza e quindi di favorire il clientelismo, lo scambio di favori che da sempre alimentano il potere della sinistra italiana.

Io avrei voluto chiedergli:

Egregio presidente,
nella sua qualità di Massone iscritto alla loggia P2 ho ragione di ritenere che lei sia un esperto in materia di associazioni segrete, può per cortesia dirmi in questi anni che ha governato con una maggioranza di 100 deputati, quali leggi ha proposto Lei o un qualunque membro della sua maggioranza per far emergere e sconfiggere questa spectre che domina il paese, impedendo così a Lei e alla sua maggioranza di farci conoscere e apprezzare tutte le riforme, gli ammodernamenti realizzati nel sistema Italia, la corrispondenza d'amorosi sensi con la Confindustria di Montezemolo? ma sopratutto i clamorosi successi in campo economico dal ministro Tremonti???

Se qualcuno dubitasse della reale conoscenza delle società segrete da parte del fondatore di Forza Italia e volesse perciò controllare la veridicità della mia asserita competenza dell' "uomo della provvidenza", potrà visitare il Link riportato + avanti.

Mi permetto di chiamarlo in questo modo, perchè Silvio ha riferito ai cronisti, che così lo chiamava Don Giussani, il fondatore di Comunione e Liberazione.
La rivelazione fu fatta in occasione della morte di Don Giussani, e nessuno ha mai smentito che quando erano soli, loro due, il fondatore di CL lo chiamasse proprio così.

Per controllare l'iscrizione alla massoneria, loggia P2, del capo della maggioranza:

http://www.berlusconisilvio.com/p2berlusco.htm;) :D

..dai ma chi non non si è mai iscritto a una loggia massonica, chi non ha mai avuto un mafioso alle proprie dipendenze, chi non ne ha avuto un altro come miglior amico e soprattutto chi non ha mai avuto un papa' direttore di una banca condannata per riciclaggio...suvvia, chi è senza peccato scagli la prima pietra

Dai volevo solo fare un po' di qualunquismo da 4 soldi:D :D
Quoto comunque quanto detto da Danik

Ciao
Luca

alex_co_99 ha scritto:

Ale

Sveleremo subito questa verità ai consigleri di amministrazione della Rai:

Vespa+Pionati+Mauro Mazza+Mimum+
Deborah Bergamini: per qualche tempo è l’assistente di Berlusconi, oggi è dirigente del marketing Rai.
Un disastro, ma non può certo essere tutta colpa di Deborah: il 2003 chiuderà prevedibilmente con un secco meno 10 per cento nei ricavi della Sipra, pubblicità RAI.

Sono di sinistra, si erano travestiti, ma li abbiamo scoperti....;) :D

maurocip ha scritto:
ehm forse intendevi dire era....
tralasciando raitre
raiuno, raidue, canale5... una fazza, una razza...:cool: :cool:

No, no, intendevo dire.....è :D

A parte i direttori, il resto non è cambiato nelle redazioni della RAI.
:eek:

Ale

alex_co_99 ha scritto:

Ale
che dire... forse me ne rendo poco conto io, visto che l'unica cosa che guardo sono i TG e per il resto la televisione sta spenta da una parte.
Sui TG (uno e due) l'impronta della CdL mi sembra, come dire, preponderante (tra tecniche del panino e notizie date a metà, come quella dell'inaugurazione della fiera di Milano)...
La tecnica del panino poi è divertentissima e "matematica": provate a vedere ogni servizio in ambito politico :D
ciao

alex_co_99 ha scritto:

Ale

Una piccola eccezione,

tratto da:http://italy.indymedia.org/print.php?id=759029

Una intervista a Storace : Quello che una volta incontravi nelle peggiori risse.

Hai fatto assumere gente in Rai?
«Solo persone brave».
====================

Tratto da:
"Una Rai di raccomandati". lettera al presidente della Repubblica Ciampi da parte del Coordinamento nazionale dei piccoli comuni.

http://www.valtelesinanews.com/approfond42.htm

l’On. De Mita,
alla domanda del giornalista Fioretti: “Lei è il “papà” di Marzullo e di Pionati, ha testualmente risposto: “Potrei riempire un elenco telefonico con tutte le persone che sono andate in Rai grazie alla mia indicazione.
Marzullo e Pionati si distinguono perché sono di Avellino. Marzullo ha conservato un rapporto di rispetto nei miei confronti.
A differenza di Pionati che invece ha un’opinione mutevole. In questi giorni sto memorizzando le posizioni dentro la Rai. Poiché prevedibilmente cambia la maggioranza, voglio divertirmi a vedere i movimenti”.
==========================

Alex come vedi, le tue convinzioni paiono essere in contrasto con quanto dice De Mita.

I "giornalisti" Rai1 sono e ne fanno di tutti i colori, se il centro-sinistra riandrà al governo saranno tutti "rifondaroli/ulivisti", ad oggi sono tutti "Nero/Azzurri".

I giornalisti di Rai2 e Rai3 sono quelli sempre uguali, se vince il centrosinistra, Rai2 spetta all'opposizione e quindi non si cambia casacca.
Idem x Rai3.

Tranquillo, adesso tutti gli altri dipendenti sono tutti di centrodestra.

Stanno sempre con i vincenti, da ieri hanno cominciato ad essere tutti apolitici, ai primi sondaggi di settembre sapremo di che colore saranno diventati......
;) :D

RIDIAMOCI SOPRA !!!

Perché Rosy Bindi viene affettuosamente chiamata Gatto Silvestro?
- Perché so' 40 anni che cerca di prendere un uccello...

--------------------------------------------------------------------------------

La figlia minore di Berlusconi chiede al padre:
- Papà, cos'è l'amore?
- L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una Mercedes, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzura, che ti compra una collana di diamanti e anelli d'oro, questo è l'amore.
- Papà! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio???
- Figlia mia... quelle sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis...

--------------------------------------------------------------------------------

Berlusconi ha un eczema improvviso con gonfiore, pustole e pus sulla faccia...
Va dal miglior dermatologo del mondo, che lo esamina a fondo e quindi gli affida la cura:
- Prenda tre pillole al giorno, una bianca al mattino, una verde dopo pranzo, una rossa dopo cena e prima di andare a letto si spalmi sul viso un po' di escrementi, meglio se suoi.
Berlusconi stupito, ma fiducioso per la grande fama del professore e soprattutto disperato per l'inconveniente nel clou della campagna elettorale torna a casa ed esegue.
Dopo tre giorni gli passa tutto: la sua pelle diventa rosea e fresca, meglio che con qualsiasi tipo di cerone e trucco. Telefona allora al dermatologo:
- Incredibile.... mi spieghi, sono esterrefatto!!!
- Semplice - risponde il dermatologo - la pillola del mattino era un banale depurativo generale, quella del pomeriggio un'ottima cura per la circolazione e quella rossa della sera un ritrovato nuovissimo per la pelle del viso, non ancora in commercio.
- Va bene - dice allora Berlusconi - ma mi tolga l'ultima curiosità: quella ***** sulla faccia?
- Oh, niente... un mio sfizio personale!!!

Dio sta leggendo il giornale e, incazzato nero, chiama San Pietro dicendogli:
- Va in Italia, chiama Berlusconi, D'alema e Casini e riferisci che se non la smettono di litigare nel giro di tre mesi li mando tutt'e tre a spalare ***** all'Inferno!
San Pietro parte e riferisce ai tre il messaggio di Dio.
D'Alema torna a Botteghe Oscure nero in volto e dice:
- Compagni, ho 2 notizie tremende da darvi: la prima è che Dio esiste, la seconda è che se non stiamo bravi ci manda a spalare *****!
Casini, spaventato richiama il congresso straordinario del partito e dice:
- Ho una notizia buona, che Dio esiste, e una cattiva, che se non stiamo buoni ci manda a spalare *****!
Berlusconi è raggiante:
- Amici, ho 2 notizie fenomenali, la prima è che anche Dio ha richiesto udienza da me, la seconda, trionfante, è che nel giro di tre mesi sarà debellata la piaga della disoccupazione in Italia!!!

La cameriera di Berlusconi inciampa. Il Cavaliere molto educatamente
l'aiuta a rialzarsi. Lei dice:
- Cavaliere, che gentile come posso ringraziarla?
Berlusconi risponde:
- Tra pochi giorni ci sono le elezioni... potrebbe votare per me!
La donna ribatte:
- Ho sbattuto il sedere, mica la testa!

Berlusconi va con un assegno da 10 milioni in banca...
- Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
- Ha un documento?
- Ma... mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
- Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
- Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
- Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra banca.
- Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio...
- Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
- Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
- Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?

luca ha scritto:
..dai ma chi non non si è mai iscritto a una loggia massonica, chi non ha mai avuto un mafioso alle proprie dipendenze, chi non ne ha avuto un altro come miglior amico e soprattutto chi non ha mai avuto un papa' direttore di una banca condannata per riciclaggio...suvvia, chi è senza peccato scagli la prima pietra

Dai volevo solo fare un po' di qualunquismo da 4 soldi:D :D
Quoto comunque quanto detto da Danik

Ciao
Luca

ed io quoto quanto detto da te ;) :D:D

salutoni

matteo

Dove sono finiti?

Scusate,

c'e' qualcuno che sa dirmi che fine hanno fatto Badaloni, Santoro, Gruber, Marrazzo ecc ecc ecc????

Le trasmissioni di approfondimento politico in Italia negli ultimi anni sono state condotte da: Barbato (in contemporanea direttore Unita'), Lerner, Deaglio,Annunziata, Santoro, Biagi, Floris (oltre che dall'immarcescibile democristiano: Vespa)

L'epurazione degli ultimi anni e' sotto gli occhi di tutti ma il vero problema e' quelli che ora si stracciano le vesti non hanno mai sollevato il problema quando lo squilibrio li avvantaggiava, alla faccia delle questioni di principio.

Gia' li vedo festeggiare quando, vinte le prossime elezioni, saluteranno il ritorno di Santoro sul video come una conquista per la liberta' dell'informazione, contenti loro......

Gianfranco

Re: RIDIAMOCI SOPRA !!!

ADUWIND ha scritto:
Perché Rosy Bindi viene affettuosamente chiamata Gatto Silvestro?
- Perché so' 40 anni che cerca di prendere un uccello...

:D :D

ADUWIND ha scritto pure:
Berlusconi va con un assegno da 10 milioni in banca...
- Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
- Ha un documento?
- Ma... mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
- Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
- Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
- Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra banca.
- Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio...
- Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
- Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
- Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?

:D :D :D

In questo momento a "Cominciamo Bene" il talk show mattutino condotto da Elsa DI Gati e Corrado Tedeschi e' ospite il conduttore di Ballarò, Giovanni Floris.

Sta parlando di un picco pazzesco nello share della trasmissione con il Berlusca e raccontando alcuni aneddoti simpatici nel retroscena di Ballarò come ad esempio la sorpresa di Gene Gnocchi che si e' visto apparire nei corridoi Rai il cavaliere in carne ed ossa oppure la stessa sorpresa di Floris che, in attesa di un importante personaggio che avrebbe dovuto sostituire l'ospite previsto, ha salutato Berlusconi chiedendogli: "lei va da Vespa, vero?".

Anche io nel mio piccolo ho gia' raccontato la mia esperienza ma anche mia moglie, che si trovava in un'altra camera e che di solito a quell'ora se la dorme alla grande, mi ha detto il giorno dopo, di aver seguito la trasmissione.

Io sono stato sorpreso di lei e lei di me.

Diavolaccio di un Berlusconi ... e non era nemmeno annunciato (e forse si capisce il perche'), pensate a cosa potrebbe accadere se un tale incontro fosse annunciato per tempo.

Che so .... D'Alema - Rutelli - Berlusca - Fini, uno scontro epocale !!!

svelato il mistero dell'urlo di Munch.
sconsigliato ai deboli di cuore:

urlodimunch7yy.jpg

Ultima modifica:
Non credo che sia il caso che vi annoi con i miei pensieri politici anche perchè son sicuro che non interesserebbero a nessuno, ma ho la netta impressione che in questo momento il Paese abbia bisogno di tutt'altro che di trasmissioni della TV di Stato che abbiano una così forte connotazione politica come Ballarò. Per la verità è tutto il palinsesto che andrebbe CENSURATO poichè alla fine altro non è che un trampolino di lancio per la carriera politica dei "vari" di turno...

Si tratta di una cosa gravissima, perchè certe Campagne alla fine vengono finanziate con i proventi dei nostri abbonamenti!
Ore e ore fatte di trasmissioni sulla "caccia alle streghe" volte a suscitare negli animi dei cittadini quella sensazione di malessere e di malcontento che da altre parti della nostra stessa Europa vengono demonizati in tutt'altro modo. Siamo Europei, ma ci affacciamo poco alla finestra.

Senza entrare troppo nel merito, credo che questo sia in proporzione molto più riprorevole dell'atteggiamento di Fido Emilio! Almeno quelli si finanziano con le loro tasche.

In quanto al Presidente, (perchè è tale e perchè è una figura Istituzionale che va rispettata, cosa che in RAI 3 dimenticano spesso), inutile dire che ha fatto il suo decorso e siccome sono fermamente convinto nell'efficacia delle Alternanze è giusto che alle prossime Politiche si rimetta al giudizio severo degli elettori.
Tuttavia, va a mio avviso encomiato il suo comportamento nonostante la posizione di evidente imbarazzo che ne sarebbe derivata nell'immediatezza di una cocente sconfitta politica.

La Maggioranza sta governando male, ha solamente qualche piccola attenuante, e quindi il giudizio degli elettori è stato più che giusto. Tuttavia l'opposizione per quanto a fatti, a coerenza e soprattutto a soluzioni... se mi consentite lascia adito a più che qualche dubbio. D'altronde, Bertinotti e Mussolini , e chi l'avrebbe mai detto, è piuttosto "Bizzarra Come Coppia". Speriamo che non lo sia anche la prossima tanto auspicata Maggioranza.

Rino

Fonte ufficiosa della Presidenza del Consiglio dei Ministri:
"Causa grave situazione del paese, l'on. Silvio Berlusconi assume ad interim l'incarico di Pontefice. Resterà in carica fino alle prossime elezioni.
Deciso anche il nome: Pio Tutto"

:cool:
Baci a tutti

maurocip ha scritto:
Fonte ufficiosa della Presidenza del Consiglio dei Ministri:
"Causa grave situazione del paese, l'on. Silvio Berlusconi assume ad interim l'incarico di Pontefice. Resterà in carica fino alle prossime elezioni.
Deciso anche il nome: Pio Tutto"

:cool:
Baci a tutti

E' arrivato anche a te l'sms della presidenza del consiglio:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.