Duke Fleed New member 6 Giugno 2008 #4 Massicci auguri di buon compleanno a uno dei pilastri del forum! Buona giornata, Max
spidertex New member 6 Giugno 2008 #5 Auguri, caro Stazza. Che le tue vendite possano prosperare in eterno! ciao
Paolo UD New member 6 Giugno 2008 #6 ma tu guarda... per un giorno solo e vedevi che festa ti facevamo auguri! mandi Paolo
maurocip New member 6 Giugno 2008 #7 tanti auguroni mustafà!!!! p.s. Paolo, la festa gliela facciamo lo stesso.....
cobracalde Moderatore 6 Giugno 2008 #9 Cavolo... giusto in tempo... sto partendo per 4 giorni di vacanza.. e mi stavo perdendo il compleanno del malefico Stazza!! AUGURI!!!!!! Purtroppo... dal momento che devo andare via... sono impossibilitato a farti un regalo... con grande rammarico...
Cavolo... giusto in tempo... sto partendo per 4 giorni di vacanza.. e mi stavo perdendo il compleanno del malefico Stazza!! AUGURI!!!!!! Purtroppo... dal momento che devo andare via... sono impossibilitato a farti un regalo... con grande rammarico...
Highlander Bannato 6 Giugno 2008 #13 ALEeeeeeeeeeeeeee !! AUGURONI DI CUORE !! :happy: :happy: P.S. ... hai nascosto l'età ehhh ??
revenge72 Active member 6 Giugno 2008 #16 Auguri ... l' unico della lista di oggi di cui non mi compaiono gli anni .... hai per caso allungato una mazzetta DUCL all' amministratore
Auguri ... l' unico della lista di oggi di cui non mi compaiono gli anni .... hai per caso allungato una mazzetta DUCL all' amministratore
Highlander Bannato 6 Giugno 2008 #17 Il Campo "Data di nascita" NOn è un campo obbligatorio , niente mazzette, basta non popolarlo ...
Nordata Moderatore 6 Giugno 2008 #20 Augurissimi anche da parte mia. Mi sono perso qualche raduno ? (Comunque domani sarei comunque impegnato). Ciao
Augurissimi anche da parte mia. Mi sono perso qualche raduno ? (Comunque domani sarei comunque impegnato). Ciao