• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Migliore TV 4k senza compromessi

Panasonic CZ950 senza se e senza ma.Attualmente è lui il migliore,dato che per te il prezzo non è un problema!!!!So che è difficile da trovare,ma se chiami direttamente Panasonic penso che non avranno problemi nel reperirtelo (visto il prezzo vorrei proprio vedere).

E' curva, meglio lg ef950v per lui.
Tra l' altro Panasonic usa sempre pannelli di lg.

E' curva, meglio lg ef950v per lui.
Tra l' altro Panasonic usa sempre pannelli di lg.

Si va be anche a me non vanno tanto i tv curvi,ma che cavolo avessi la possibilità economica non avrei dubbi su quale tv comprare.Comunque il CZ 950 attualmente è il miglior tv in commercio,su questo penso siamo tutti d'accordo.Ma poi scusa che centra se monta un pannello di LG?E' un problema?

Panasonic CZ950 senza se e senza ma.Attualmente è lui il migliore,dato che per te il prezzo non è un problema!!!!So che è difficile da trovare,....

Ma qualcuno lo ha visto, o parliamo del mitico unicorno?

E non avevamo scartato i curvi data la preferenza di chi ha lanciato il thread? Oltretutto con l'inversione di tendenza a favore dei TV piatti?

Mah.

Ma qualcuno lo ha visto, o parliamo del mitico unicorno?

E non avevamo scartato i curvi data la preferenza di chi ha lanciato il thread? Oltretutto con l'inversione di tendenza a favore dei TV piatti?

Mah.

Tiny, non ti alterare. Non siamo pagati per aiutarti. E poi non capisco cosa stai cercando: ti ho già detto - qualche post fa - qual è il miglior OLED piatto da 65" che puoi acquistare. La ricerca è finita.