Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
intanto ti ringrazio per il lavoro di ricerca. non ho avuto modo di provare, ne conosco nessuno che lo abbia fatto, quei ricevitori.gselva ha detto:Mi inserisco anch'io nella discussione. Ho bisogno di un trasmettitore e due ricevitori a 5.8 GHz. ... Qualcuno li ha provati? Secondo voi mi conviene comprare due coppie di tx/rx Philips SLV 4200 (recensito qui positivamente), visto che il prezzo sarebbe comunque lo stesso?
Ma io pensavo di prendere due coppie rx/tx della philips, e poi usare solo un trasmettitore (che tra l'altro supporta due ingressi) e entrambi i ricevitori in due stanze diverse. L'altro trasmettitore non mi servirebbe. Dici che non funzionerebbe così?diemme75 ha detto:Io per comodita' comunque prendero uno dei kit menzionati + un ricevitore aggiuntivo. Troppo scomodo per me avere 2 coppie di ricevitori, senza contare che se un domani volessi aggiungere anche la cucina (ora il ricevitore e' in camera da letto) non potrei.
Ecco un aggiornamento sulla mia ricercadiemme75 ha detto:intanto ti ringrazio per il lavoro di ricerca.
gselva ha detto:Ecco un aggiornamento sulla mia ricerca
Ho trovato 6 soluzioni possibili volendo due ricevitori a 5.8GHz: