ma come? tutti a dire che Onkyo è migliore di molti altri....tipo yamaha a parità di prezzo!
Ti dico, affidarmi al mio negoziante significa avere assistenza post vendita e ti dico che significa: d'accordo che se non lo accomoda lui lo spedisce in riparazione da altre parti, ma vuoi mettere il fatto che ci parli lui e non tu?! Con il negoziante hanno sempre un occhio di riguardo maggiore no?
metti caso ci impieghino del tempo, facciano storie, non riescono ad aggiustarlo, interviene in questo caso il negoziante (come mi è già successo) che intercede con la ditta produttrice tutelandoci un attimo. E' successo ad un mio conoscente di dover spedire più volte in assistenza il suo amplificatore perchè non risolvevano il problema. Temporaneamente gli è stato dato un Yamaha N600 (mica pizza e fichi) nell'attesa che il titolare del negozio risolvesse per lui tutto.
Dopo un mese di trattative e telefonate, ha fatto in modo che gli venisse sostituito il sintoamplificatore con uno nuovo pur avendo qualche mese di vita.
non male.
Vallo a fare alla mediaworld un discorso del genere.
Ma poi, il Nad, in Umbria, do cacchio lo vo a sentì?!?!!?
Ho ristretto la scelta a yamaha RX-V659 e Onkyo 604E!!
Negoziante o Edat a Roma....