Capito.
Comunque, l' input ø lag non ci ho mai fatto caso fino a quando non ho letto su internet a riguardo.
Non penso sia un problema, anche se uno gioca gta 5, che arriva domani alla biblioteca

, un po' di input lag uno non lo nota tanto

Tanto gioco occasionalmente e non intensivamente, qualche partitina in locale a call of duty ogni tanto, online non ci gioco, qualche volta, ma non sono un gamer, mi piace più pasticciare più che altro nei settaggi, sono più uno smanettone che un gamer!
Non penso che sia una tv da buttare per quanto riguarda discorso gamer, ho avuto la nuova pioneer lcd, ma dopo averla restituita ho letto riguardo all' input lag purtroppo.
Ora sto con un tv a tubo catodico 32" 100hz che ho trovato, aggiustato un po' la geometria, ottengo una bella immagine, colori più belli del mio macbook air.
Però il crt è lag free perciò non posso dire che sensazione darà l' st60.
Comunque vi sarei molto grato se mi potreste indicare delle guide per la manutenzione del neo plasma e consigli utili da esperti cali siete! :sodico:
Perché sui modelli di esposizione, mettendo un' immagine grigio chiaro, ho visto chiaramente i loghi stampati!
Secondo voi è possibile fare una specie di "Lavaggio" per togliere i loghi?