Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ho appena preso io,costa 5200 €,ma è uno spettacolo.Ciao Ricky.fai uno sforzo e prendi questoioneer PDP506FDE
... ti riferisci al negozio in via Magenta?Ricky86 ha detto:P.S. Preso da Buscemi Hi-Fi.Ciao Ricky.
Morpheus84 ha detto:io l'ho pagato molto poco
Sectral ha detto:Ma va?
Giusto per sapere sto "molto poco" a quanto ammonta!!!![]()
Morpheus84 ha detto:l'ho pagato 3300€...con regolare fattura...l'abbiamo preso io e altri 2 amici...(ne aveva solo 3 disponibili)
Sectral ha detto:Pagare un 50 pollici al prezzo di un 42 è un "ottimo affare". Ma di qui a dire che è stato pagato molto poco ce ne passa.
Occio che un 50 pollici consuma kw quanto una lavatrice però?![]()
Morpheus84 ha detto:sono modesto,tranquillo...anche perchè 5000€ nn me li sarei potuti permettere...
l'ho pagato 3300€...con regolare fattura...l'abbiamo preso io e altri 2 amici...(ne aveva solo 3 disponibili)