• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

miglior tv plasma di 50" non oltre ai 3700-8€

Twest

New member
come da titolo... ovviamente HD...
50"
non oltre 3700-3800€
non valutate l'audio...

aggiungete commento se volete... è gradito:D

Alla fine mi è costato 5000€ con lo sconto e il servizio di installazione(e i cavi G&BL) e poi è il suo prezzo di listino.
P.S. Preso da Buscemi Hi-Fi.Ciao Ricky.

Ricky86 ha detto:
P.S. Preso da Buscemi Hi-Fi.Ciao Ricky.
... ti riferisci al negozio in via Magenta?
E' il mio preferito. Marche serie, l'unico a milano a vendere Linn, Krell, Tag Mclaren ect......praticamente una goduria quando si entra.
Certo però che 5000 euro per una "televisione" son davvero tanti IHMO

Morpheus84 ha detto:
io l'ho pagato molto poco

Ma va?
Giusto per sapere sto "molto poco" a quanto ammonta!!!:confused:
Ricordiamoci che uno stipendio medio netto (mensile) di un italiano è tra 1200 e 1600 euro....rispettiamo la modestia e non perdiamo la testa

Sectral ha detto:
Ma va?
Giusto per sapere sto "molto poco" a quanto ammonta!!!:confused:

sono modesto,tranquillo...anche perchè 5000€ nn me li sarei potuti permettere...
l'ho pagato 3300€...con regolare fattura...l'abbiamo preso io e altri 2 amici...(ne aveva solo 3 disponibili)

Morpheus84 ha detto:
l'ho pagato 3300€...con regolare fattura...l'abbiamo preso io e altri 2 amici...(ne aveva solo 3 disponibili)

Pagare un 50 pollici al prezzo di un 42 è un "ottimo affare". Ma di qui a dire che è stato pagato molto poco ce ne passa.
Occio che un 50 pollici consuma kw quanto una lavatrice però? :D

Sectral ha detto:
Pagare un 50 pollici al prezzo di un 42 è un "ottimo affare". Ma di qui a dire che è stato pagato molto poco ce ne passa.
Occio che un 50 pollici consuma kw quanto una lavatrice però? :D

si,sorry...mi sono espresso male...intendevo dire che l'ho pagato poco rispetto a quanto si trova in giro....eh,si,purtroppo consuma:(

cmq riguardo alla domanda dell'utente...se dovessi scegliere un plasma sceglierei tra Pioneer, Hitachi o Panasonic (le ultime 2 marche costano anche un pochino meno è cmq la qualità è ottima)

Ultima modifica:
Morpheus84 ha detto:
sono modesto,tranquillo...anche perchè 5000€ nn me li sarei potuti permettere...

hai fatto un affarone ...l'hai pagato meno che in germania....:eek:

complimenti a Morpheus84!!!
il miglio prezzo mai visto finora;
Comunque per twest : ho visto in giro il nuovo philiphs da 50
PF 7320 che costa circa 3000 euro senza grossissimi sconti :
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3D50pf7320_10_it_consumer%26fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Ctv_gr_it_consumer%2Fcategories%3Cflat_tv_ca_it_consumer%26&productId=50PF7320_10_IT_CONSUMER&activeCategory=TV_GR_IT_CONSUMER&fredhopperpage=detail.jsp&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=LOYA23RUG2G0FJ0RMRCSHQVHKFSESI5P
si puo' prendere in considerazione ; io l'ho visto in funzione :
esteticamente e' bellissimo , ha pochi ingressi ( non ha la vga ) che talvolta risolve tanti problemi , e paragonato a un samsung lcd 46 risultava un po' sbiadito: forse era settato male ma gli ingressi erano gli stessi.
Puo' essere una valida soluzione; Non ho visto nessun commento sul forum ma magari qualcuno lo ha gia' acquistato e puo' dirci qualcosa....
N.b vicino al phil e il sams. , era presente anche il suddetto pio da 50
e precisamente il 506FDE .... Inutile fare paragoni ma 5000 euro.... sono tanti..