vorrei quotare alcune cose che dicevi qualche decina di giorni fa sull'et5...
ma fa troppo caldo..
mi fa ridere che lodi il tv che hai tu, come se ci guadagnassi qualcosa.
inoltre paragoni il d7000 che costa 1000 euro al et5 che ne costa 350 di meno: i soldi nn crescono sugli alberi
et5 ha un'immagine più pulita dell es6100, che costa di più... ahh..........[CUT]
Dici che fa caldo eh? E misa' che ti è andato alla testa

Cosa dicevo qualche giorno fa lo so bene, in quanto ancora mi ricordo quello che scrivo. Dicevo che ET5 aveva una bella immagine piu' di samsung d6500 e sonyex750. modelli 37 pollici, che ho provato. Ma questo lo dicevo prima di fare la visione al buio totale, poi vatti a leggere quello che ho scritto dopo aver fatto la comparativa in stanza totalmente buia. Comunque in generale tra quei tre modelli preferivo comunque ET5. Ma qui si parla di altri modelli o sbaglio?
POI: Io la smart non la uso. ET5 era una delle tv che ho valutato e tu che mi hai scritto anche dei MP sai benissimo perche' l'ho scartata. Non mi piace il nero che ha, l'ho provata in stanza completamente buia ed ho deciso di scartarla. Per me il nero è FONDAMENTALE, vedendo tv praticamente sempre al buio. Resta il fatto che per il resto è una buonissima tv soprattutto in rapporto al prezzo, l'ho sempre elogiata, ma non fa meglio del D7000 in SD. Direi che si equivalgono, ma io preferisco avere i neri samsung anche in SD, quindi la preferisco nel mio d7000. Discorso chiuso. Poi cmq quello che fa ridere, permettimi ma sei tu dicendo frasi del genere
mi fa ridere che lodi il tv che hai tu, come se ci guadagnassi qualcosa.[CUT]
Forse non mi conosci, ma qui sul forum sono uno dei pochi che consiglia anche tv che non possiede. Su altri thred mi sto scannando per convincere una ragazza a prendere un GT50 al posto di un lcd led guardacaso. Il fatto che io abbia scelto D7000, non vuol dire che debba lodarla per forza. Ma chiediti: se ho deciso di comprare proprio questo modello dopo 6 mesi di valutazioni,recensioni,test, forse sara' anche perche' la reputo un ottima tv? migliore delle altre pari prezzo? Non l'ho mica vinta alla lotteria di capodanno, me la sono comprata, ho SCELTO DI COMPRARLA,e l'ho scelta proprio perche' la valuto la migliore come budget 1000 euro. e cmq conosco bene i limiti del mio pannello rispetto ad altri modelli. Et5 ad esempio,se proprio te lo vuoi sentire dire fa molto meglio in 3D, soprattutto sulla conversione, rispetto alla mia,ha un'immagine senza grana, pulita, altamente soddisfacente di base. E cmq non mi permetterei mai di fare il paragone con il D7000 in quanto appartiene ad una gamma diversa, pannello diverso, anno di produzione diverso..che senso ha polemizzare su tutto come fai tu. Se vuoi fare polemica almeno si preciso: Io ho pagato il mio d7000 899 al mediaword. E sai quanto costa li ET5? 749 il 37 pollici , il 42" costa 899 come d7000. Non proprio 350 euro di differenza come hai scritto.
e ancora nn hai capito che ha il 6710 e non il 6800??[CUT]
:doh: