tra ieri ed oggi ho fatto un po di chiarezza, ho fatto delle sagome di cartone ed ho capito che per il salone mi serve un 55 pollici minimo, il 60 sarebbe perfetto e il 65 sarebbe uno spettacolo ma difficoltoso da inserire nell'arredamento del salone, trovvo sproporzionato.
detto questo sono andato da saturn, trony, e altri grandi centri dove sopratutto in uno ho trovato persone molto disponibili, vorrei cmq il vostro parere da super esperti del settore.
durante questi giorni stavo pensando di acquistare un tv hd ma ho visto in questi centri che ci sono i famosi ultrahd a prezzi enormi che però se li acquisti su internet diminuiscono di molto.
ad esempio ho visto il top di gamma della samsung il 55f9000 che al centro si trova a 3000 euro ma su internet con 2000 lo prendi, oppure il top della sony 55x9005 che si trova online a circa 2500 euro.
in particolare questo samsung è un ultrahd, gia pronto per quando ci saranno segnali ultrahd e le immagini in hd le ritrasforma e le migliora quasi ad arrivare ad un ultrahd. c'è la possibilità anche tramite evolution kit che in futuro senza cambiare il tv puoi cambiare solo il processore con 300 euro e tenere il pannello vecchio.
volevo sapere che ne pensate di questi tv, sono veramente il top o quasi, e sono validi??
li al centro si vedevano molto bene erano uno spettacolo, ma magari solo perche visualizzavano i demo e non i canali reali!!
grazie mille