Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Migliore per cosa???Slash93 ha detto:...Qual'è il migliore???
fullhdman ha detto:Anch'io sto andando per un 42. Ho trovato un TX-PF42X10 a circa 600 euro, inclusa la spedizione. Che ne dite? C'e' di meglio in giro per quel prezzo? Il 42 e' d'obbligo per me come dimensione perche' ho una distanza di visione di appena 2,8 metri
1. è più sensato ed ovvio parlare di "REALI" condizioni oggi e tra 1 anno... e non di cosa piace o cosa si vuole fare tra 3 annifullhdman ha detto:1. Capisco chi ragiona parlando di ...
2. Un televisore dovrebbe essere valutato anche in base ad utilizzi futuri
3. ma quando col completamento dello switch-off i canali hd saranno realta'
4. avere un tuner hd e un tv hd-ready fara' la differenza
MATTEW1 ha detto:sicuro sicuro al 100% perchè avevo capito che ormai dal 42" in su il plasma spaccava....cmq consigli sui modelli? non oltre 1600€..perchè ho visto anche tv di 50" 1300€ e 42" sugli 800-900€