• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Miglior telecomando universale: illuminatemi!

xtale

Member
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di un nuovo telecomando universale.
Utilizzo da tempo un Logitech Harmony 900, buono, ma datato dal punto di vista della configurabilità via software.
Oltre al suo naturale successore Touch/Elite... qualcuno ha qualche proposta alternativa?

Ultima modifica:
Ciao, prima di prendermi anche io un harmony (650, credo inferiore al tuo) cercai altri marchi ma sinceramente non ho trovato niente di migliore, simili si!!!
Ma per la configurazione usi l ultimo software "myharmony"?

Ciao, l'ultimo software non funziona con il mio telecomando. Devo utilizzare una versione piuttosto datata ed un po' ostica.
Questo è forse il motivo principale per cui mi sto guardando intorno.

Io ti consiglierei di prenderti un harmony nuovo modello, il software myharmony sembra difficile ma non lo è, l unico inconvenienti è tutto in inglese, ma se ci son riuscito io che di inglese sono "ZERO" ......
Alla fin fine restano tra i migliori telecomandi.

Questo è il mio orientamento, ma dato che c'ero volevo sondare anche qualche altra opinione. Per l'inglese non c'è problema. Grazie.