• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Miglior Staffa Supporto a Muro

Tommy84

Member
Buonasera cari membri del forum,
Se il black friday sará generoso, vorrei acquistare un Sony Bravia 8 M2 da 65”,
Dovrei appenderlo al muro (classico muro in mattoni), che marca di supporto mi consigliate?
Una di quelle buone, che duri nel tempo.

Io mi sono trovato bene con Erard e Vogels in passato, ma il costo è abbastanza alto. Recentemente ho preso una staffa Perlesmith mod PSPILFK1su Amazon (costano un terzo di quelle di Vogels) e non mi sembrano male.

dal 2019 per il mio 55 " ho un Meliconi 400SD RP che non si è spostato di 1 mm
certo è costoso , ma di sicuro spendi una volta sola in totale sicurezza

Ultima modifica:
Ciao, nel prossimo futuro pensavo di prendere la stessa tv e anche la stessa staffa. Come ti stai trovando? chiedo per capire se la distanza dal muro da una parte non è eccessiva e dall'altra ti permette di fare ordine o arrivare facilmente alle prese sul lato visto che vorrei mettere, nascosto dietro la tv un piccolo player.

Ultima modifica da un moderatore: