Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
i fattori sono tanti che contribuiscono a un buon ascolto e io gli dò un altro ordine di importanza dopo la cultura dell'ascoltatore:teodog ha detto:perchè non mi dire che con piu' di 25 mila euro di apparecchiatura non ottieni musica?
mixersrl ha detto:1)Ambiente
2)Qualità Incisione
3)Alimentazione
4)Sorgente
5)cavo segnale
6)ampli
7)cavo potenza
8)diffusori
chiaro_scuro ha detto:Io preferisco ascoltare un paio di b&w nautilus con un amplificatore decente alimentate da un cavetto rosso/nero che non un paio di diffusori amstrad collegato ad un ampliciatore eccellente con cavi in oro, argento e platino da 5 mmq.
sommersbi ha detto:sono d'accordo dell'ambiente d'ascolto,ma poniamo che una persona è piena di grana e che dell'ambiente non gli frega nulla,ma gli interessa solo avere in casa casse da 10000 euro ed altrettante per elettroniche,sapete meglio di me che c'è tanta gente cosi..
Omziater ha detto:Questa risposta sembra provocatoria ma in realtà secondo me è molto fine: se leggete l'ordine è il percorso del segnale da prima della sorgente alla sua riproduzione fisica. Il concetto di catena di riproduzione... dove l'anello debole determina il valore massimo raggiungibile.
Sono d'accordo su questo modo di pensare, perchè è più facile apprezzare le differenze tra due diffusori che tra due sorgenti ma, come dicono gli inglesi, spazzatura in entrata-spazzatura in uscita, cioè se il segnale che proviene dalla sorgente è scadente nessun amplificatore o diffusore al mondo potrà mai correggerlo...
chiaro_scuro ha detto:I.
E' normale che la catena debba essere rispettata ma l'importanza sul suono finale di un cavo è minima (anche se in termini di rifinitura ha il suo peso). Anche perchè, se proprio vogliamo parlare di catena, in fase di registrazione chi usa dei cavi di segnale di alto livello hi-fi home? eppure l'incisione sta sopra....
Ciao.