Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi ero accorto di questa frase; detta così pochi o nessuno potranno davvero aiutarti perchè o li hai ascoltati tutti oppure non ha senso esprimere pareri. Credo che alla fine chiunque ti stia suggerendo la propria marca preferita! Oltretutto concordo con coloro che ti stanno suggerendo nuovi modelli, in quanto ce ne sono alcuni fuori produzione che sulla carta potrebbere dare il paghino a quelli elencati. Esempio: il Pioneer 1018 è superiore al nuovo 1019 a livello di componentistica, e così altri...ggpuma ha detto:Nella scelta vi prego di lasciar fuori il tifo personale per una marca anzichè un'altra, ma di valutare vari aspetti, tra cui la potenza, la dinamica, l'articolazione, il sistema di calibrazione, comportamento con colonne sonore, dialoghi, effetti, ecc. il tutto ripeto in 5/7 canali.
superiore in tuttoGiandegian ha detto:Mi inserisco, ma secondo voi l'Onkio 876 è nettamente superiore al Denon 2310?
...
Anche il denon 2310 ha le pre-outmassimo821 ha detto:marantz sr5003!! ora che è uscito il 5004 si trova veramente ad un ottimo prezzo.
è un ottimo amplificatore! e è uno dei pochi che in questa fascia di prezzo ha le pre-out per un futuro upgrade.
Hai avuto modo di sentirlo? io non lo sottovalutereicaesar70 ha detto:superiore in tutto
mkl.1 ha detto:L' Onkyo 876, come detto, attualmente sarebbe un grosso affare.
Ciao,
Michele.