rintintin78
New member
Ciao,
vorrei sapere secondo voi meglio la serie c750 hx800 o ex720?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nessuno?rintintin78 ha detto:Ciao,
Grazie
Sony HX800rintintin78 ha detto:Ciao,
Grazie
Forse perchè danno più credito ai CCFL. C750 e HX700 non sono LED, mentre l'HX800 si. I LED sono meglio in tutto rispetto ai CCFL ma non garantiscono uniformità nel nero e presentano difetti come spurie e clouding. HX800 non è un pessimo LED, al contrario è uno dei migliore.rintintin78 ha detto:grazie,
ma potresti argomentarmi la tua risposta, poichè su altroconsumo ho trovato un confronto sui TV 40" e secondo loro il c750 è il migliore seguito da hx700 e dopo hx800...
Entrambe i modelli montano un pannello S-PVA!Dadoo ha detto:probabilmente anche per via del pannello Samsun/Trident
oltre al c750 metterei anche il toshiba xv733
argomentare le risposte... se ne è stradiscusso, per me l'importante è sempre riuscire a scegliere tra questi modelli
perdonami ma sembra un po' un controsenso non trovi ?Nv388 ha detto:I LED sono meglio in tutto rispetto ai CCFL ma non garantiscono uniformità nel nero e presentano difetti come spurie e clouding.