• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

miglior serie per TV

grazie,
ma potresti argomentarmi la tua risposta, poichè su altroconsumo ho trovato un confronto sui TV 40" e secondo loro il c750 è il migliore seguito da hx700 e dopo hx800...

probabilmente anche per via del pannello Samsun/Trident
oltre al c750 metterei anche il toshiba xv733

argomentare le risposte... se ne è stradiscusso, per me l'importante è sempre riuscire a scegliere tra questi modelli

rintintin78 ha detto:
grazie,
ma potresti argomentarmi la tua risposta, poichè su altroconsumo ho trovato un confronto sui TV 40" e secondo loro il c750 è il migliore seguito da hx700 e dopo hx800...
Forse perchè danno più credito ai CCFL. C750 e HX700 non sono LED, mentre l'HX800 si. I LED sono meglio in tutto rispetto ai CCFL ma non garantiscono uniformità nel nero e presentano difetti come spurie e clouding. HX800 non è un pessimo LED, al contrario è uno dei migliore.

Dadoo ha detto:
probabilmente anche per via del pannello Samsun/Trident
oltre al c750 metterei anche il toshiba xv733

argomentare le risposte... se ne è stradiscusso, per me l'importante è sempre riuscire a scegliere tra questi modelli
Entrambe i modelli montano un pannello S-PVA!

Nv388 ha detto:
I LED sono meglio in tutto rispetto ai CCFL ma non garantiscono uniformità nel nero e presentano difetti come spurie e clouding.
perdonami ma sembra un po' un controsenso non trovi ?
i Led serie 2010 migliori dei CCFL mi sembra azzardato... forse ti riferisci ai top gamma / full led / local dimming etc....
spurie e clouding non mi sembra un "problema" di secondo livello.

per il resto sapevo che il c750 monta Samsung/trident
i toshiba 40 e 46 serie xv733 hanno pannello samsung