miglior proiettore per 600€ ?

efestopini

New member
Salve a tutti, chiedo il vostro esperto consiglio per l' acquisto di un videoproiettore intorno ai 600€. Non mi interessa il 3D e l' uso principale sarebbe la proiezione di film in divx qualche blue ray e console da gioco, la distanza di proiezione è compresa da 2.5 e 3 m. Spero di avervi fornito tutti i dati necessari e aspetto i vostri consigli.

Ciao.,. scusa capisco come ti senti ma non lo fanno mai per cattiveria a non rispondere.
Oramai le vacanze sono finite un pò per tutti e si riprendono i mille impegni invernali.
il mio parere no fa molto testo hehe cmq ottima scelta per quel prezzo, spero ne sarai soddisfatto.

stesso problema.

Ciao anche io sono nelle tue stesse condizioni, vorrei sapere come ti tovi con il tuo vpr, fammi sapere dve lo hai comprato, ciao a presto.

efestopini ha detto:
non fa niente ma avrei gradito almeno un consiglio, ormai ho preso un epson eh w4t50

get it easy purtroppo non è un venditore serio, ci a messo una settimana per dirmi che non era più disponibile così l' ho ordinato su "eu store" a 435€ spedizione inclusa(speriamo bene)

efestopini ha detto:
get it easy purtroppo non è un venditore serio, ci a messo una settimana per dirmi che non era più disponibile così l' ho ordinato su "eu store" a 435€ spedizione inclusa(speriamo bene)

fammi sapere quando ti arriva.
Ciao

Arrivato finalmente, purtroppo non ho termini di paragone con altri proiettori ma per 435.15 € è uno spettacolo, consigliato a tutti, ovviamente a chi non ah un badget più alto. Contentissimo:D