Miglior Player Multimediale

confronto fra 5 modelli

quale fra questi player è più completo, versatile e affidabile?

MED400X MINI
MED500X
QNAP TS110
ASUS OPLAY HD2
4GEEK MEDLEY 3 EVO
:rolleyes:

badtoys ha detto:
noi stavamo discutendo di player multimediali...e tu invece ? . :rolleyes:

Pure io visto che la maggior parte delle persone che usa i newtwok player vorrebbe usarlo utilizzando l'infrastruttura wi-fi di casa.
Certo che se si pretende di farlo con dei Belkin da 30 € configurati a membro di segugio o con gli Alicegate allora lasem perd (trad: cambiamo canale che è meglio).

Ciao a tutti, sono molto confuso sulla scelta del media player e vorrei avere una mano.

Mi serve un prodotto che:

FUNZIONI NECESSARIE

- Possa riprodurre tutti i formati video (mkv, divx, xvid flv, rm ecc ecc).

- Collegabile al tv con presa hdmi

- Riproduzione full hd 1080p

-IMPORTANTE è che possa riprodurre i video scegliendo la proporzione da usare: 16:9, 4:3, 16:10. 1:1 ecc, come fa VLC. Voglio poter vedere i film che sono in 4:3 a schermo pieno sulla televisione come quando collego il pc al tv.

-Collegamento per collegare hard disk o chiavetta usb dove sono memorizzati i video.

Questo è quanto mi serve, almeno il minimo. Se poi avesse la funzione upscaler sarebbe ancora meglio.

Il prezzo, non è importante.

Grazie a tutti.

Michael

Michael ha detto:
-IMPORTANTE è che possa riprodurre i video scegliendo la proporzione da usare: 16:9, 4:3, 16:10. 1:1 ecc, come fa VLC. Voglio poter vedere i film che sono in 4:3 a schermo pieno sulla televisione come quando collego il pc al tv.

Michael

E che diavolo, ti guardi il materiale con il formato video sbagliato?????:cry: :eek:
Ma io dico.....:nera:

Comunque, secondo me fai prima a comprarti un nettop Atom (dual core) based, Ion2 (meglio se tegra2). Ci installi il s.o. che vuoi e pure VLC cosi' ci puoi vedere i divx e gli MKV scaricati (illegalmente) da internet con il formato video sbagliato.....tipo sta roba qua...
Pensa te.

endymion76 ha detto:
E che diavolo, ti guardi il materiale con il formato video sbagliato?????:cry: :eek:

Cosa intendi con " ti guardi il materiale con il formato video sbagliato"?

Ti faccio un esempio. Se mi guardo un film che è in formato 4:3 sulla tv o sul monitor lo vedo in quelle dimensioni (con le bande nere laterali).

Se uso vlc e imposto la proporzione a 16:9, mi riempe completamente lo schermo.

Michael ha detto:
Questo è quanto mi serve, almeno il minimo. Se poi avesse la funzione upscaler sarebbe ancora meglio.

Il prezzo, non è importante.

Non c'è bisogno di spendere grandi cifre per avere quello che cerchi. :D
Con 99 euro + i costi di spedizione, ti porti a casa un ottimo prodotto coperto da 5 anni di garanzia. ;)

Mede8er MED400X MINI.

Ciao,
per cortesia mi consigliate un Media Player. Non chiedo il mondo e queste
sono le caratteristiche che principalmente ricerco:
1) Full HD 1080p (3d non mi frega)
2) Anche senza HD interno
3) Possibilità di connessione alla rete LAN/WIFI
4) Gestione facile dei sottotitoli
5) Gestione organizzata di locandine di film e vari dettagli

6) Streaming radio?
7) Riproduzione Bluray-Disc?

Boh, sinceramente non so neanche cosa altro possano fare... :D

Spero di ricevere preziosi consigli

MED500X e MED400X MINI condividono lo stesso hardware...tra i 2 modelli le differenze riguardano la presenza di un alloggiamento per un hard disk da 3,5", le uscite component e coassiale che nel MED400X non ci sono. ;)

The Rock ha detto:
Ciao,
per cortesia mi consigliate un Media Player. Non chiedo il mondo e queste
sono le caratteristiche che principalmente ricerco:
1) Full HD 1080p (3d non mi frega)
2) Anche senza HD interno
3) Possibilità di connessione alla rete LAN/WIFI
4) Gestione facile dei sottotitoli
5) Gestione organizzata di locandine di film e vari dettagli

6) Streaming radio?
7) Riproduzione Bluray-Disc?

Boh, sinceramente non so neanche cosa altro possano fare... :D

Spero di ricevere preziosi consigli

Guarda "PLAYO" sul sito 4geek o prodotti simili , veramente interessanti senza spendere un capitale e vanno davvero bene !!!

Ciao ragazzi,
sto cercando un player che,oltre a tutte le funzioni che fanno i vari MED500X ecc, abbia il display con possibilità di ascoltare la musica senza bisogno di accendere il televisore, musica che viene presa in streaming da un nas.

Usando solo passando da nas, non serve che abbia l'alloggiamento hd, quindi il med400 potrebbe andare bene, ma mi sembra non abbia il display.
Altri consigli?

Grazie :)

Gentilmente, qualcuno saprebbe fornirmi una lista dei lettori che supportano la lettura delle iso dei Bd con menu?
Cosi una volta che ho quella mi leggo i vari thread a riguardo e decido quale acquistare tra loro visto che e' la feature che piu mi interessa.
Grazie
Ciao

Grazie mille...il c200 e' l unico che conoscevo per ora ma grazie ...
se ne spaete altri ditemi pure...
tra l altro mi piacerebbe molto prendere il c200 solo che mannaggia.va per forza ordinato on line?
Non esistono negozi che ne so che io prendo esco e vado a prenderlo direttamente? tipo grandi catene ecco...
Ciao