b747
Member
badtoys ha detto:...a giorni dovrebbe finalmente uscire il primo...se non l'unico NMT con display.
Grazie per l'info, rimango sintonizzato allora
ciao
Gianluca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
badtoys ha detto:...a giorni dovrebbe finalmente uscire il primo...se non l'unico NMT con display.
godzilla666 ha detto:Credo proprio che il Jepssen MediaLan JML-2 HD faccia al caso tuo. Ha tutte le caratteristiche che vuoi, costa 250 euro (credo meno senza hard disc) ed è venduto in Italia con garanzia italiana, che non è poco.
Mi sembra che sul sito della Jepssen lo puoi ordinare direttamente.
Fresh ha detto:Ciao ragazzi, .............. adesso vi elenco le caratteristiche principali che deve avere:
1: Uscita HDMI 1080p
2: Supporto mkv (senza rallentamenti o scatti)
3: Telecomando
4: il prezzo deve essere abbastanza contenuto tipo 250/260€ al massimo!
5: Se possibile, acquisto in Italia!!!
basta, queste sono le cose che più mi interessano!
Ho letto bene dell'HDX 1000, comè secondo voi???
Grazie in anticipo!!
Khayr ha detto:Beh aggiungendo na trentina di euro al tuo budget e facendo na capatina da PcCity ti fai il TViX 6500 (senza HD)![]()
Gli mkv se li pappa che è na bellezza![]()
Mediaworld on-line se non sbaglio euro 399 con disco fisso 500gb.Fresh ha detto:Buono a sapersi, non pensavo che PcCity li vendesse!!!![]()
Grazie 1000!!!![]()
Sto parlando dell'eGreat EG-M32B
Fresh ha detto:C'è un topic aperto su questo forum dove se ne parla?
Grazie in anticipo!