Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si certo,dipende dalle esigenze di ognuno di noi!Io non so se questo Dune abbia un buon deinterlacing come il Reon,non so se abbia uscite analogiche 7.1,non so in che modo upscalino i dvd,io lo vedo come un prodotto valido,adatto a chi non vuole farsi una caterba di lettori,ovviamente rinunciando a qualcosa.badtoys ha detto:...oggi come oggi avere a 449 euro un prodotto all in one di questa portata...è in ogni caso una soluzione ideale.![]()
massi85 ha detto:oltre al popcorn, esistono altri prodotto con la possibilità di avere un client torrent integrato? o cmq di metterlo ?
in modo da scaricare e vedere direttamente senza usare il pc..grazie
badtoys ha detto:...e comunque, se il Dune BD Prime facesse anche solo la metà di quanto dichiarato...a quel prezzo, sarebbe sempre un prodotto molto interessante.![]()
morphiadrops ha detto:IO ho un notebook della Acer con blu-ray e ovviamente Hdmi,ma ho preso ugualmente l'hdx1000,e lo consiglio a tutti!Col notebook è una rogna,e portalo li,e attacca l'hdmi,e fai partire i film,e caricamenti vari,e codec e mazzi e lazzi...con questo gioiellino è tutto semplificato!Io lo uso con un hd esterno e va che una bellezza,ed è velocissimo!
sgfamd ha detto:Ti straquoto. Vuoi mettere un oggetto come questo che abbina le funzionalità BD a quelle proprie dei media player NMT? E a quel prezzo poi (Siamo vicini ai valori del TVIX...).
Se solo gli mettessero la possibilità di registrare....
Ok. Non sapevo che fosse stato ribassatoKhayr ha detto:Cerchiamo di dare info esatte, altrimenti creiamo semplicemente confusione![]()
Mai fatto.Khayr ha detto:Sul TViX molti buttano solo fango e nn l'hanno manco provato![]()
Khayr ha detto:Io (ed altri) il TViX M-6500A lo abbiamo comprato in Italia (negozio fisico) a 289 € (parlo della V2).
Nn mi sembra che il DUNE si avvicini a questa cifra.
Cerchiamo di dare info esatte, altrimenti creiamo semplicemente confusione
P.S.
Sul TViX molti buttano solo fango e nn l'hanno manco provato![]()
sgfamd ha detto:Il primo è un egreat m31a spiccicato (ed il prezzo è allineato a quanto si trova in giro per quel modello)
Il secondo è cinese