Miglior Player Multimediale

oltre al popcorn, esistono altri prodotto con la possibilità di avere un client torrent integrato? o cmq di metterlo ?

in modo da scaricare e vedere direttamente senza usare il pc..grazie

badtoys ha detto:
...oggi come oggi avere a 449 euro un prodotto all in one di questa portata...è in ogni caso una soluzione ideale. ;)
Si certo,dipende dalle esigenze di ognuno di noi!Io non so se questo Dune abbia un buon deinterlacing come il Reon,non so se abbia uscite analogiche 7.1,non so in che modo upscalino i dvd,io lo vedo come un prodotto valido,adatto a chi non vuole farsi una caterba di lettori,ovviamente rinunciando a qualcosa.:)

@morphiadrops
...se non ricordo male, avevi gli stessi dubbi quando parlammo dell'hdx1000 :p

comunque le caratteristiche dichiarate dal produttore sono tutte li in bella mostra sul link che ho postato prima.;)

Si si hai ragione,infatti ora che gli ho tutti e due,ovvero un ottimo player multimediale,e un ottimo lettore dedicato,posso dire che in ambito upscaling il lettore stand alone e tutta un'altra cosa,almeno quello in mio possesso.Per il resto ovviamente non ho altro da paragonare!

...e comunque, se il Dune BD Prime facesse anche solo la metà di quanto dichiarato...a quel prezzo, sarebbe sempre un prodotto molto interessante.

D'altra parte è logico che per vedere questo player funzionale al 100% dovremo aspettare una release del software un po piu matura di quella attuale...e io sono un ottimista per natura.:D

badtoys ha detto:
...e comunque, se il Dune BD Prime facesse anche solo la metà di quanto dichiarato...a quel prezzo, sarebbe sempre un prodotto molto interessante.:D

Ti straquoto. Vuoi mettere un oggetto come questo che abbina le funzionalità BD a quelle proprie dei media player NMT? E a quel prezzo poi (Siamo vicini ai valori del TVIX...).
Se solo gli mettessero la possibilità di registrare....Sarebbe da urlo

morphiadrops ha detto:
IO ho un notebook della Acer con blu-ray e ovviamente Hdmi,ma ho preso ugualmente l'hdx1000,e lo consiglio a tutti!Col notebook è una rogna,e portalo li,e attacca l'hdmi,e fai partire i film,e caricamenti vari,e codec e mazzi e lazzi...con questo gioiellino è tutto semplificato!Io lo uso con un hd esterno e va che una bellezza,ed è velocissimo!

Beh no, per me sarebbe ideale perchè comunque lo terrei sempre affianco alla TV e in più ho la necessita di acquisto di un notebook, inoltre potrei vedere tranquillamente senza bisogno di recode qualsiasi formato :p ... Mi piacerebbe conoscere più che altro i problemi che si potrebbero avere (io sono quasi deciso nell'acquisto di un Sony Vaio FW21Z), specificami bene i tuoi "mazzi e lazzi" :D ...
Sono ben accetti anche altri pareri in merito ai problemi che si potrebbero avere con un notebook via HDMI con una Sony 40 X3500...
Grazie a tutti

Precisazione

sgfamd ha detto:
Ti straquoto. Vuoi mettere un oggetto come questo che abbina le funzionalità BD a quelle proprie dei media player NMT? E a quel prezzo poi (Siamo vicini ai valori del TVIX...).
Se solo gli mettessero la possibilità di registrare....

Io (ed altri) il TViX M-6500A lo abbiamo comprato in Italia (negozio fisico) a 289 € (parlo della V2).
Nn mi sembra che il DUNE si avvicini a questa cifra.
Cerchiamo di dare info esatte, altrimenti creiamo semplicemente confusione ;)

P.S.
Sul TViX molti buttano solo fango e nn l'hanno manco provato :rolleyes:

mi hai ancticipato di poco,,,,,grazie Khayr

comunque parole sante...con poco abbiamo molto come apparecchio,,,ciao

Tvix 6500....per ora non c'e' nulla che si avvicini a questo prodotto a questo prezzo.

Khayr ha detto:
Ok. Non sapevo che fosse stato ribassato

Khayr ha detto:
Mai fatto.
Riguardo al sottoscritto ti sbagli di grosso, visto che in passato ho posseduto un Tvix M6500A (Il V1) e che andava bene. Ma l'ho venduto perchè a casa ne avevo troppi e perchè mi piace sperimentare:)

In ogni caso Il Tvix manca ancora delle funzionalità internet alla stregua degli NMT. Quando avranno aggiunto tali funzionalità ne riparleremo. Ti consiglio di girare i forum comunque per saperne di più

Ultima modifica:
@ sgfamd
Nn mi riferivo a te ;)
Mi riferivo ad utenti che osannano alcuni NMT e degrinano altri (ad esempio il TViX senza averlo mai testato a dovere).
Poi gli chiedi di testare dei files "tosti", magari per qualche ora, per vedere come si comporta l'NMT di turno ed ovviamente non ottieni risposta oppure sono vaghi.
La differenza tra un buon NMT ed uno dei tanti sta proprio in questo, riuscire a leggere in maniera fluida, e senza doverci friggere le uova sopra, files HD a 1080p.
Quanti NMT sono in grado di svolgere sto sporco lavoro in maniera egregia?
Ad oggi l'unico dovrebbe essere il Poppy oltre al TViX m-6500A.
Gli altri chissà ... :rolleyes:

Per quanto riguarda le funzionalità internet nn saprei (francamente al momento non ne vedo la necessità), a me interessa che il giocattolino legga tranquillamente i miei cari ed amati HD. :p
E' la ragione per la quale l'ho comprato ;)

P.S.
Per l'acquisto ero indeciso tra il TViX ed il Poppy, la scelta è ricaduta sul TViX per due ragioni:
1) L'ho trovato in offerta in un negozio italiano;
2) Perchè ha il display ed esteticamente è carino ;)

Ragazzi ho trovato questo.
Mi sembra un egreat ma non so se 31a o 31b.

e questo
?
Non si dice se abbia un 8635, ma mkv, h264 ecc sembrano supportati.

Che dite?

Sono in Italia ed il prezzo mi sembra interessante (anche se è senza IVA).

Khayr ha detto:
Io (ed altri) il TViX M-6500A lo abbiamo comprato in Italia (negozio fisico) a 289 € (parlo della V2).
Nn mi sembra che il DUNE si avvicini a questa cifra.

P.S.

Mi sapresti dire dove l'hai trovato a quel prezzo?
Ciao e grazie

sgfamd ha detto:
Il primo è un egreat m31a spiccicato (ed il prezzo è allineato a quanto si trova in giro per quel modello)

Il secondo è cinese

Grazie.

Quindi il 31a si trova in Italia a meno di 200? Interessante...

L'altro sarebbe carino capire se il sito italiano ha scritto tanto per scrivere o se è vero che supporta h264 e mkv. Non tanto come competitor dei modelli basati su 8635 ovviamento, ma come player di fascia inferiore.

@ sgfamd a quanto ho capito possiedi sia il popcorn 100 che il nuovo HDX 1000, e per questo ti chiedo un consiglio su quale dei due mi devo buttare.Io sono tentato dal poppy 110, ma vorrei sentire la tua opinione. L'uso che ne faro principalmente sara' di collegarlo ad HD esterni (DVD,HD,MKV,etc) anche la parte audio e' importante sara collegato a un impianto home cinema. grazie

L'HDX non è più in mio possesso. Ma ti posso dire che le differenze con l'A-110 sono minime a parte la presenza di un lettore di SD card che ho testato con la mia SDHC da 8 GB letta tranquillamente (Il lettore però ruba una porta usb slave) e del fatto che esteticamente è più bello di un popcorn.
Adesso mi sto cimentanto nell'assemblaggio di una scheda Popcorn B-110 vinta su mpcclub. Sono indeciso su un case silverstone LC09B, un case AOpen A135 o un GA620.

Vi farò sapere

Scusate ma una discussione ufficiale sul Dvico 7000a non c'è (non ho trovato nulla)? O se ne parla con il 6500?

perchè sono indeciso fra questo hdx1000 e il dvico 7000 (lo preferisco esteticamente al 6500) però vorrei poter leggere qualche altra info di utenti che hanno smanettato con il 7000.
Grazie.