Miglior Player Multimediale

Ciao a tutti.
E' stata dura, ma alla fine sono riuscito a leggermi quasi tutte le 23 pagine di questo topic!!
Anche io, come molti di voi, devo comperare un box multimediale ma ovviamente sono indeciso tra:

mvix 780 HD
Popcorn Hour A-110
(e quale altro? )

L' obbiettivo è: vedere i film che ho sul pc sulla tv e registrare ogni tanto (ho già il mysky)
La caratteristica fondamentale è che sia wireless.

Mi date qualche dritta voi?

Grazie 1000!
 
Buongiorno.
Su questo topic leggo spesso di lettori che si lamentano di vedere i filmati a scatti.
Per evitare questo inconveniente quali sono le caratteristiche dei vari player a cui bisogna fare attenzione?
Ringrazio per una cortese risposta
 
Scusatemi mi sono letto quasi tutto.Mi sono un pò "perso" ma in generale vedo che i modelli più apprezzati sono tre.Volevo gentilmente sapere,premesso che non nè farei una questione di costo.Ma tra questi come prestazioni in assoluto qual'è il migliore
Dvico TVIX HD M-7000A
Popcorn Hour A110
Egreat EG-M31B (il EG-M32A è migliore del 31B?)
grazie
zabaltegi
 
@ zabaltegi

I quote integrali sono vietati, addirittura inutili se si riferiscono ad un post immediatamente precedente.
Il tuo è addirittura un autoquote.
Inoltre hai aperto un altreo thread con la stessa domanda, cosa anch'essa vietata dal regolamento.
Cerca di rispettare il regolamento se hai intenzione di conrinuare a frequentare il forum.

Grazie
 
... [cut] ... edit del moderatore

regolamento ha detto:
E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.

Da quanto scrivi è evidente che non hai nessuna intenzione reale di continuare a frequentare il nostro forum.
Sei pertanto bannato a tempo indeterminato
 
Ultima modifica da un moderatore:
volendo un hd multimediale che legga divx (anche vecchi), mkv e abbia un buon upscaling, cosa consigliate? se fa anche da recoder meglio.
ho letto il thread ma i prodotti più apprezzati sono un po' costosi... io vorrei stare sotto i 150€ (con un hd di almeno 500gb): si può fare?
grazie!:)
 
alea ha detto:
io vorrei stare sotto i 150€ (con un hd di almeno 500gb): si può fare?

...penso proprio di no...per quella cifra al massimo compri un player per guardare divx e forse anche i file immagine dei DVD.
:rolleyes:
 
lo sospettavo :) beh, posso anche accontentarmi del player, basta che sia di buona qualità e con un buon upscaling, in fondo mi interessano solo divx e mkv. consigli?
(vorrà dire che per registrare prenderò un dvd recorder)
 
...se cerchi una soluzione economica per gli mkv, l'unico prodotto intorno ai 100 euro è il WD TV e QUI c'è il thread di riferimento.

altrimenti...c'è il Conceptronic CFULLHDMA a mio parere decisamente meglio, ma piu costoso (circa 200 euro).

oppure...ma saliamo ancora di prezzo...il marasma dei vari NMT come PopCorn Hour, HDX1000, eGreat, Elektron, Istar, Kaiboer...etc.
;)
 
Media box con lettore blu-ray (se esiste) o HTPC ?

Ciao a tutti e complimenti innanzitutto per il bel forum !
Sono da poco possessore di un bel 46' samsung serie 7 ed ora vorrei trovare un player/recorder multimediale che me ne faccia sfruttare al meglio le qualità...dopo essermi letto tutti i post ed aver navigato sui relativi siti dei produttori , ho visto che ormai ci sono infinite possibilità sia per riprodurre flussi in hd, per registrare da dvt e sat, scaricare torrent, nas, etc.........tutto sommato anche economicamente accessibili.....ma a tutte le tecno-scatolette in questione manca un'unità ottica blu ray che ritengo fondamentale (o quantomeno lo sarà a breve appena verrà soppiantato lo standard dvd) per fruire pienamente di tutti i contenuti...senza contare che l'eventuale aggiornamento di firmware per riprodurre alcuni codec (anche futuri) potrebbe essere problematico....ora,navigando qua e là, ho trovato un paio di soluzioni HTPC che sembrerebbero davvero poter soddisfare tutti i requisiti suddetti ed in più consentirebbero di leggere dischi blu-ray e di utilizzare l' LCd anche come monitor per le applicazioni più usate (office ad esempio) nonchè di far girare anche qualche giochino di tanto in tanto....metto un paio di link giusto per capire di cosa si parla...

http://www.meltech.it/ListaArticoli.aspx?TipCat=MEDIA CENTER&ProductID=MEDIA CENTER

http://cgi.ebay.it/THEATRE-SX-HTPC-Media-Center-BLU-RAY-HDMI-Dual-Core_W0QQitemZ290291119442QQcmdZViewItemQQptZPC_e_Server?hash=item290291119442&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1309


Sarei interessato ad vostro parere....
Quali potrebbero essere gli svantaggi di quest'ultima soluzione rispetto alle tante chiacchierate scatolette ? (ovviamente il prezzo è superiore ma sono anche lettori blu-ray oltre che veri e propri pc....)

Grazie
 
Ciao a tutti ho inenzione di acquistare un media player ma sono indeciso su 3 modelli:

Popcorn A-110

HDX 1000

Egreat EG-M31B

Qualcuno mi può consigliare quale siano le differenze e cosa mi conviene prendere?
Il design non mi interessa a me interessa il migliore dal punto di vista tecnico.
Grazie a tutti dei consigli.

Pierpippo.
 
@pierpippo

...premesso che a livello prestazionale i tre prodotti si equivalgono, personalmente sceglierei quello meglio assistito dal punto di vista degli aggiornamenti software...e quindi non avrei dubbi sulla scelta:

- PopCorn Hour A-110

;)
 
grazie del consiglio. L'ho ordinato da b** e dovrebbe arrivare a fine febbraio. Speriamo bene perchè da altre parti ho letto che la prima spedizione utile sarà la terza settimana di marzo.
 
ma il 4geek e' l'unico con la possibilita' di registrare dall'AV in ?
Secondo me non e' una prestazione da poco: permette di registrare da qualsiasi fonte DVB/T, DVB/S, DVD ...

Esiste qualche modello qualitativamente migliore che offra questa possibilita' ?
 
@party

...se hai la pazienza di aspettare qualche giorno, verrà messo in commercio il TVBLOBbox della Telsey...che promette di rivoluzionare il mercato. :cool:

Maggiori info vai QUI.
 
Top