Miglior lettore Blu-ray?

Daytona ha detto:
Alla faccia dell'assolutismo!!!! :D
mai sentito parlare del Sony s500 ?! ;)

testastretta ha detto:
Arieccocì.....
finalmente abbiamo fatto questa comparativa, insieme ad un amico presente anche la volta scorsa.
La prima cosa che abbiamo notato tutti e due e che il software è identico a dir poco!Le macchine fanno e rispondono tutte due allo stesso modo. Malgrado l'estetica sia molto diversa, nella realtà si ha a che fare con la stessa, o quasi, macchina.
La cosa incredibile è che il Sony si vede ancora meglio, si, vi sembrerà assurdo ma è così, non come la differenza che ho trovato tra play e Pio, ma comunque nel confronto tra i due lettori il 500 si vedeve meglio, poco da fare. Il sony ha ancora piu fuoco del Pio, tra l'altro abbastanza visibile. I colori nel Pio sono un filo, ma propio un filo più saturi, mentre il 500 sembra avere nei confronto del Pio lo sharpness a +2.
Ora il Sony lo ha ripreso questo mio amico. Non so se possiamo parlare di esemplare fortunato o meno, che vi devo dire....
Quando arriverà il mio, perchè subito dopo l'ho ordinato, farò di nuovo il confronto, perchè mi sembra veramente così strano!
Le macchine erano tutte e due state aggiornate:320x il Pio350x il Sony.

ooooopssss :D
 
Se non interessano i nuovi formati audio inviati in bitstream a un ampli 1.3 allora la PS può andare, altrimenti io ho optato per il Sony 500 (futuro acquisto) e ho venduto la PS3
 
Daytona ha detto:
Alla faccia dell'assolutismo!!!! :D
mai sentito parlare del Sony s500 ?! ;)

...


Guarda che io non parteggio per nessuno. Penso proprio che mi prenderò *anche* un Sony, magari modificato HD-SDI e region free anche per i Blu-Ray. Parlo solo di quello che conosco, mai per sentito dire.
Ciao
 
mi potete aiutare x favore? :D

ma un blu ray, di prezzo contenuto magari, che monti il reon, o che faccia un ottimo lavoro con i dvd sd, come fosse un toshiba xe1 x capirci, NON ESISTE??? :rolleyes:


grazie mille
 
ciao tutti
Io penso e continuo a pensare di risolvere questo problema di continuo aggiornamento nelle macchine per godersi appieno dell'altadefinizione
ho tratto la CONCLUSIONE che continuare ad aspettare non si arriva a niente pur non essendo amante la PLAY 3 e' la migliore per non arrivare una rapida caduta del mercato,che con aggiornamenti da parte di SONY affronta il mercato a teste alta,la 2 possibilta ' puo' esere un buon pc anchesso aggiornabile, ma come ho letto in alcuni forum con molti problemi di assemblaggio e regolazioni.
 
scuttle ha detto:
..Parole sante Locutus; per curiosità, hai sempre il Pioneer?

Si, ho sempre il Pioneer e ne sono ultra-soddisfatto come qualità di immagine (un po' meno per la lentezza operativa).
Lo sostituirò solo se e quando uscirà un lettore veramente "da sogno" e realmente completo, cioè che includa anche la compatibilità con SACD e DVD-A.
Qualcuno ha detto Denon?;)
 
La prossima settimana dovrebbero arrivare i nuovi lettori Marantz dal mio negoziante il top di gamma a circa 2000 euro.....sembra che sia ottimo.........
 
Quoto Locutus,anch'io per il momento mi tengo stretto il Pioneer,per il prossimo voglio aspettare un bel po',deve davvero fare la differenza...
 
Locutus2k ha detto:
Lo sostituirò solo se e quando uscirà un lettore veramente "da sogno" e realmente completo, cioè che includa anche la compatibilità con SACD e DVD-A.
Qualcuno ha detto Denon?;)

Qualcuno ha detto anche Oppo :D
 
Top