• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior Lcd per trasmissioni "Normali"

Ciao,
la mia esperienza con LCD è soddisfacente col Philips 9900,che possiedo da oltre un anno,ed è il corrispettivo dei 9632 9732;questi modelli nonostante siano usciti da molto tempo,danno del filo da torcere a tanti tv più nominati.
Col digitale terrestre,le immagini sono vicine a quelle dei normali dvd,il sintonizzatore è stabile anche con il segnale in antenna non troppo forte.Con il decodere Sky in sd (ma da presa HDMI) si vede bene ma un pochino peggio del dtt,mentre i dvd li guardo con un combo LG collegato in rgb e le immagini non hanno esitazioni,artefatti o scie,lo scaler del tv fa quindi un ottimo lavoro.Spesso si fa riferimento al nero dei Philips,ma vorrei far notare che la luce bluastra che mostra lo schermo in assenza di segnale,non corrisponde al nero delle immagini,mi capita infatti di vedere nei film con bande nere che queste siano più chiare rispetto alle zone scure dell'immagine,che invece rendono una buona scala di neri.(avendo anche un plasma posso fare anche dei paragoni diretti).
Ultima cosa i dvd visti con ps3 (quindi con scaler della console) non mi sembrano meglio di quelli del combo mentre migliora i dvx che raramente guardo (anche perchè mi sarei tenuto il crt!).

ciao

gli LG SCARLET,imbattibili insieme a philips su segnali SD,ed il 37 e 42 sono full-hd...spettacolari,altro che sony,provare per credere..