• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior LCD attuale

GianlucaG ha detto:
La cosa strana è che la sigla 9631 contraddistingue i modelli al plasma (il 42 lo vedi praticamente ovunque)... il 37 non l'ho mai visto... e in Cecoslovacchia lo vendono su Plasma city... sicuramente è un prodotto che non nasce per i nostri mercati... però non so con che tecnologia è costruito sul sito non c'è traccia di tale modello!

Perchè philips lo tiene ben nascosto ed il sito non è ancora aggiornato a dovere.
Se tuttavia dai un occhiata al volantino dove ti regalano il 15 pollici 15pf4121 (praticamente in tutte le catene di centri commerciali) vedrai che il 37pf9631d è il primo modello tra quelli citati!!
Al 100% è un modello italia con garanzia philips italia!
così come l'altro modello "occulto" 32pf9531: è ordinabile in qualsiasi negozio con garanzia philips italia, ma è praticamente introvabile...

Ciauz

Superza ha detto:
Perchè philips lo tiene ben nascosto ed il sito non è ancora aggiornato a dovere.
Se tuttavia dai un occhiata al volantino dove ti regalano il 15 pollici 15pf4121 (praticamente in tutte le catene di centri commerciali) vedrai che il 37pf9631d è il primo modello tra quelli citati!!
Al 100% è un modello italia con garanzia philips italia!
così come l'altro modello "occulto" 32pf9531: è ordinabile in qualsiasi negozio con garanzia philips italia, ma è praticamente introvabile...

Ciauz

Diventa interessante questa cosa... Sapete la fascia di prezzo di questo tv (da... a...)?
Comprato entro il 30 giugno uno si porta a casa anche un 15 pollici... potrebbe diventare una ghiotta offerta...
Ciao:D

GianlucaG ha detto:
La cosa strana è che la sigla 9631 contraddistingue i modelli al plasma (il 42 lo vedi praticamente ovunque)... il 37 non l'ho mai visto... e in Cecoslovacchia lo vendono su Plasma city... sicuramente è un prodotto che non nasce per i nostri mercati... però non so con che tecnologia è costruito sul sito non c'è traccia di tale modello!

Attenzione, il 42pf9631 è un plasma ma il 37pf9631 è un LCD, non credo che la Philips commercializzi plasma da 37" almeno in Italia.