• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior LCD attuale

Superza ha detto:
Ho visto il 32 di sfuggita ma francamente non mi è piaciuto molto, sarà stato collegato male boh (era con un dvd normale)

Le TV esposte nei centri commerciali sono TUTTE collegate male... Non si valuta TV in base a quello che si vede nei centri commerciali... specialmente quando trasmettono materiale SD.

Superza ha detto:
Dopo aver visto il 9631d in 720p con il demo hdd panasonic, affianco aveva proprio il plasma panasonic pv60 da 37
(ai miei occhi se 100 è la perfezione il plasma pana l'ho valutato 98 ed il philips 97,5 alla pari del cineos 9630 da 32:
sulla stessa scala di valori tra i 37 visti in 720p darei 84 al samsung r72 e 81 all'lg lc1r)
non penso che si possa trovare di meglio tra gli LCD half hd, tutt'al più avrei trovato uguale :)

Scusa ma, è ovvio che rimani impressionato da uno schermo che visiona un demo HD piuttosto che di uno collegato male e guardato anche "di sfuggita"...!

Il Toshiba 37wl66 che ho a casa, sintonizzato sul promo di HDforum a 1920x1080, ti spettina!!!!:D

Superza ha detto:
l'ho prenotato senza rimpianti
:-)Ciao

Questa è la cosa più importante...:p Non sono daccordo con chi afferma "ma cosa hai comprato??!! era meglio il Telesystem!!".

Dell' LG 32" serie LX ne avevo sentito parlare bene.. al di là dei pollici che magari possono essere pochi, dipende dalle esigenze..

ho sentito male o confermate?

Ciao a tutti....

Su ebay ho trovato il PHILIPS PF9830 a circa 2100 euro compresa spedizione....sul sito della mediaworld arriva a costare 2700 euro...

MIGLIOR LCD

Salve
Io consiglio il Sony Kdl s40 BRAVIA ENGINE sint. digitale - hd ready e' fantastico colri bellissimi , contrasto ok , audio digitale bbe sound bestiale lo consiglio , sono entusiasta , anche in hd ( sky ) e' da urlo.
Unico problema Costo superiore alla media , ma li merita tutti.

saluti

:D
swordok ha detto:
Le TV esposte nei centri commerciali sono TUTTE collegate male... Non si valuta TV in base a quello che si vede nei centri commerciali... specialmente quando trasmettono materiale SD.

Insomma dipende dove vai.
Un paio di centri li ho trovati competenti e disponibili i lresto un disastro
Ho visto anche molti televisori collegati in 720p su mia richiesta.

Chiaro che se un monitor ti interessa poi te lo fai collegare con molte fonti differenti: ad esempio il 9631 l'ho visto con tutti i segnali. chiaramente fa la differenza l'abilità e la competenza di chi ti trovi di fronte a darti la possiblità di vedere il pannello che ti interessa collegato con praticamente tutto.
Ciao

rilancio .. ho visto oggi una recensione fatta dalla rivista T3 sui modelli piu' recenti LCD A 32" di Toshiba, Samsung ,Sony , Jvc e Panasonic
semplificando un po' brutalmente:
Toshiba, per i soldi che costa un buon Lcd anche se non il migliore, brutto design, carente sugli ingressi ;
Sony, buono il livello ed anche il design, ma per quello che costa non ha neanche 2 uscite Hdmi;
Samsung, è quello che esce sconfitto da questa comparativa, se proprio lo si vuole comprare, cercate per lo meno di avere uno buono sconto
Panasonic, un buon compromesso, immagini naturali e molto fedeli in alta risoluzione anche se piu' "piatte e meno brillanti rispetto al Sony", 2 ingressi Hdmi, design un po' antiquato;
Jvc, il vincitore, è l'unico a prendere 5 stelle contro le 4 degli altri, immagini brillanti e fluide, 2 uscite Hdmi, bel design( a me sinceramente non semrava particolarmente)
....
alla luce di quanto detto sopra avete maggiori notizie riguardo al JVC , SAPETE DOVE SI PUO' TROVARE AD UN BUON PREZZO?

che samsung esce sconfitta lo si vedeva anche a guardare le tv dal vivo,cmq mi potresti indicare di che mese è la rivista che vorrei darci una okkiatina anche io?
grazie

mah è l'ultimo numero che ho trovato in libreria nel supermercato di AUCHAN, non l'ho comprato ho solo sbirciato qua e la', immagino debba essere di maggio o giugno
A proposito di Auchan, c'erno in offerta gli Lcd Telesystem a meno di 1000 euro con PIP, POP E..PAP e chi ne ha più ne metta, si presentano bene come design, però non so come qualiotà di visione, ne sai qualcosa?

io andrei su marche conosciute x stare sul tranquillo,quelle marche kissa come li assemblano i tv con ke pezzi sono fatti, ma io non avrei molta fiducia...poi bisogna sempre vedere i centri di assistenza dove sono,se capita un problema magari lo devi mandare via e te lo ridanno tra 10 mesi mahhhhhhh
Con qualcke soldo in piu cmq si compra della bella robina al giorno d'oggi

vasco01 ha detto:
che samsung esce sconfitta lo si vedeva anche a guardare le tv dal vivo,cmq mi potresti indicare di che mese è la rivista che vorrei darci una okkiatina anche io?
grazie

Come fai ad affermare cio sul Samsung?

emauriz ha detto:
mah è l'ultimo numero che ho trovato in libreria nel supermercato di AUCHAN, non l'ho comprato ho solo sbirciato qua e la', immagino debba essere di maggio o giugno
A proposito di Auchan, c'erno in offerta gli Lcd Telesystem a meno di 1000 euro con PIP, POP E..PAP e chi ne ha più ne metta, si presentano bene come design, però non so come qualiotà di visione, ne sai qualcosa?

Il Lcd Telesystem nemmeno menzionarlo, non so come si possa mettere in commenrcio un LCD cosi. Visto funzionare uno schifo.

l'ho visto poco tempo fa ul 76b,e per quello che ho potuto vedere le immagini mi sembravano tutte troppo accese,incarnati innaturali,esteticamante non mi era parso cosi innovativo,sopratutto con una solo porta hdmi.
ormai sono troppe le periferiche ke richiedono la porta hdmi,decoder sky fra un po anke il digitale terrestre il dvd la unica e sola e impareggiabile ps3 quando uscira ecc ecc
cmq va poi a gusti x me il tv si deve avvicinare come immagini il piu possibile a un crt.

vasco01 ha detto:
l'ho visto poco tempo fa ul 76b,e per quello che ho potuto vedere le immagini mi sembravano tutte troppo accese,incarnati innaturali,esteticamante non mi era parso cosi innovativo,sopratutto con una solo porta hdmi.
ormai sono troppe le periferiche ke richiedono la porta hdmi,decoder sky fra un po anke il digitale terrestre il dvd la unica e sola e impareggiabile ps3 quando uscira ecc ecc
cmq va poi a gusti x me il tv si deve avvicinare come immagini il piu possibile a un crt.

Che TV LCD mi consiglieresti attualmente?

Purtroppo guardando nei vari mega store i problemi di visualizzazione dei vari TV è problemanica.

I modelli che ho visto e non so decidere sono: Panasonic Toshiba Samsung Sony.

Se tu dovessi comperare un TV LCD ora quale prenderesti?

scegliere uno tra panasonic e toshiba,io possiedo il 32lx6f e devo dire ke è superbo in tutti i campi,esteticamente magnifico ed è una vera tv non un monitor da pc.

vasco01 ha detto:
scegliere uno tra panasonic e toshiba,io possiedo il 32lx6f e devo dire ke è superbo in tutti i campi,esteticamente magnifico ed è una vera tv non un monitor da pc.

OK vada per i Panasonic ma che differenza passa fra il LCD TX32LX6F e LCD TX32LX60F.

emauriz ha detto:
rilancio .. ho visto oggi una recensione fatta dalla rivista T3 sui modelli piu' recenti LCD A 32" di Toshiba, Samsung ,Sony , Jvc e Panasonic
.....
Jvc, il vincitore, è l'unico a prendere 5 stelle contro le 4 degli altri, immagini brillanti e fluide, 2 uscite Hdmi, bel design( a me sinceramente non semrava particolarmente)
....
alla luce di quanto detto sopra avete maggiori notizie riguardo al JVC , SAPETE DOVE SI PUO' TROVARE AD UN BUON PREZZO?

nessuno ha notizie?

Superza ha detto:
In classe half-hd c'è quello che ai miei occhi è risultato il migliore con i segnali 720p ovvero il pf9631d.
Da vedere con i propri occhi quello che pensavo impensabile ovvero rivaleggiare ad armi pari con i migliori plasma (con segnali ad alta definizione chiaro)

Infatti è un ottimo plasma... tratto da sito Philips:
plasma cavo digitale
42PF9631D/10

* Schermo al plasma HD 1024 x 1080i
* Sintonizzatore DVB-T digitale integrato
* HD Ready
Pannello Alis nuova generazione... Aveva anche dei neri da favola vero?

GianlucaG ha detto:
Infatti è un ottimo plasma... tratto da sito Philips:
plasma cavo digitale
42PF9631D/10

* Schermo al plasma HD 1024 x 1080i
* Sintonizzatore DVB-T digitale integrato
* HD Ready
Pannello Alis nuova generazione... Aveva anche dei neri da favola vero?

Emhh stavamo parlando del 37 non del 42!!

Superza ha detto:
Emhh stavamo parlando del 37 non del 42!!

La cosa strana è che la sigla 9631 contraddistingue i modelli al plasma (il 42 lo vedi praticamente ovunque)... il 37 non l'ho mai visto... e in Cecoslovacchia lo vendono su Plasma city... sicuramente è un prodotto che non nasce per i nostri mercati... però non so con che tecnologia è costruito sul sito non c'è traccia di tale modello!