pippolippo
New member
ragazzi credetemi
hilips37pf9830 collegato in component con xbox360 e in hdmi con dec skyhd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Superza ha detto:Ho visto il 32 di sfuggita ma francamente non mi è piaciuto molto, sarà stato collegato male boh (era con un dvd normale)
Superza ha detto:Dopo aver visto il 9631d in 720p con il demo hdd panasonic, affianco aveva proprio il plasma panasonic pv60 da 37
(ai miei occhi se 100 è la perfezione il plasma pana l'ho valutato 98 ed il philips 97,5 alla pari del cineos 9630 da 32:
sulla stessa scala di valori tra i 37 visti in 720p darei 84 al samsung r72 e 81 all'lg lc1r)
non penso che si possa trovare di meglio tra gli LCD half hd, tutt'al più avrei trovato uguale![]()
Superza ha detto:l'ho prenotato senza rimpianti
Ciao
swordok ha detto:Le TV esposte nei centri commerciali sono TUTTE collegate male... Non si valuta TV in base a quello che si vede nei centri commerciali... specialmente quando trasmettono materiale SD.
vasco01 ha detto:che samsung esce sconfitta lo si vedeva anche a guardare le tv dal vivo,cmq mi potresti indicare di che mese è la rivista che vorrei darci una okkiatina anche io?
grazie
emauriz ha detto:mah è l'ultimo numero che ho trovato in libreria nel supermercato di AUCHAN, non l'ho comprato ho solo sbirciato qua e la', immagino debba essere di maggio o giugno
A proposito di Auchan, c'erno in offerta gli Lcd Telesystem a meno di 1000 euro con PIP, POP E..PAP e chi ne ha più ne metta, si presentano bene come design, però non so come qualiotà di visione, ne sai qualcosa?
vasco01 ha detto:l'ho visto poco tempo fa ul 76b,e per quello che ho potuto vedere le immagini mi sembravano tutte troppo accese,incarnati innaturali,esteticamante non mi era parso cosi innovativo,sopratutto con una solo porta hdmi.
ormai sono troppe le periferiche ke richiedono la porta hdmi,decoder sky fra un po anke il digitale terrestre il dvd la unica e sola e impareggiabile ps3 quando uscira ecc ecc
cmq va poi a gusti x me il tv si deve avvicinare come immagini il piu possibile a un crt.
vasco01 ha detto:scegliere uno tra panasonic e toshiba,io possiedo il 32lx6f e devo dire ke è superbo in tutti i campi,esteticamente magnifico ed è una vera tv non un monitor da pc.
emauriz ha detto:rilancio .. ho visto oggi una recensione fatta dalla rivista T3 sui modelli piu' recenti LCD A 32" di Toshiba, Samsung ,Sony , Jvc e Panasonic
.....
Jvc, il vincitore, è l'unico a prendere 5 stelle contro le 4 degli altri, immagini brillanti e fluide, 2 uscite Hdmi, bel design( a me sinceramente non semrava particolarmente)
....
alla luce di quanto detto sopra avete maggiori notizie riguardo al JVC , SAPETE DOVE SI PUO' TROVARE AD UN BUON PREZZO?
Superza ha detto:In classe half-hd c'è quello che ai miei occhi è risultato il migliore con i segnali 720p ovvero il pf9631d.
Da vedere con i propri occhi quello che pensavo impensabile ovvero rivaleggiare ad armi pari con i migliori plasma (con segnali ad alta definizione chiaro)
GianlucaG ha detto:Infatti è un ottimo plasma... tratto da sito Philips:
plasma cavo digitale
42PF9631D/10
* Schermo al plasma HD 1024 x 1080i
* Sintonizzatore DVB-T digitale integrato
* HD Ready
Pannello Alis nuova generazione... Aveva anche dei neri da favola vero?
Superza ha detto:Emhh stavamo parlando del 37 non del 42!!
![]()