• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Miglior LCD 32'' sugli 800-1000 euro

LallyBlangy

New member
Salve,il mio budget sarebbe di 800 euro,ma potrei fare un ulteriore sacrificio per arrivare a lcd tipo la serie r8 samsung(bianco),mi domandavo se c'erano altre marche da tenere in considerazione,vorrei evitare in particolare l'effetto scia che si presenta con le trasmissioni via antenna-satellite,e ovviamente avere un pannello moderno e adeguato ai miei usi,che sarebbero in ordine:
Xbox 360
Sky(sky hd)
Visione film dvd
Tv normale

grazie per eventuali consigli

Io ti consiglio samsung R8 se vuoi qualcosa in più con l'xbox 360 e sky hd, sony v2500 o s2530 se vuoi qualcosa in più da tv e dvd.

Se un qualcosa è più economico non ti sorgono domande ovvie? ;)
Comunque LG dovrebbe essere alla pari di Samsung come costi, ma, secondo me, con una qualità migliore.

io ho un lg e un samsung,c'e' un abisso secondo me a favore di samsung,e ovunque vedo schermi,sento pareri,leggo recensioni,samsung neanche se la vede LG...cmq cerco il migliore per qualità-prezzo,e quindi samsung,lg vien molto dopo

Con circa 1000€ si trova il sony s2530, che è un ottimo tv soprattutto con la tv analogica e da questo punto di vista ha poco da invidiare ai philps ;)

sembra un ottimo televisore il sony,non ho capito bene quanto sia il contrasto..il pannello è il più recente? è superiore il kl2005 no?e mi sembra inferiore alla serie r8 dei samsung...
il philips cineos 32pf9631d sembra pazzesco...è il migliore?ma è un lcd giusto?perchè leggendo le schede leggo lcd/plasma e tempo di risposta di 3ms!

Ultima modifica:
LallyBlangy ha detto:

In ambito LCD è il migliore sì. Prima di Samsung a parità di pannello mettici Sony per via delle elettroniche. Mi spiace tu ti sia trovato male con LG, anche perchè sui 32" è tra i migliori sencondo me, difatti guarda caso utilizza pannelli Philips...

55AMG ha detto:
In ambito LCD è il migliore sì. Prima di Samsung a parità di pannello mettici Sony per via delle elettroniche. Mi spiace tu ti sia trovato male con LG, anche perchè sui 32" è tra i migliori sencondo me, difatti guarda caso utilizza pannelli Philips...
quel cineos quindi è il top diciamo!ma il problema della vga(uso la 360!)?

non mi sono trovato male con LG!!ho un buon plasma hd,ma paragonandolo a samsung mi sembra abbastanza inferiore,anche se in effetti parlando di 32'' non ho fatto comparazioni di recente,son tutte settate a cavolo nei negozi daltronde

Non vuoi provare a prendere in considerazione il Samsung LE32N71B? E' ancora al top della gamma ed ormai il prezzo è sceso molto. Cercando su internet l'ho trovato a 804 euro +s.p.
A me non sembra male, che ne pensi???

55AMG ha detto:
Io alla vga prediligo component in quanto reputo i colori migliori ed una resa complessiva più valida.
io invece noto più definizione col vga,mentre col component più resa nei colori...preferisco la prima personalmente

FFaabbiioo75 ha detto:
Non vuoi provare a prendere in considerazione il Samsung LE32N71B? E' ancora al top della gamma ed ormai il prezzo è sceso molto. Cercando su internet l'ho trovato a 804 euro +s.p.
A me non sembra male, che ne pensi???
io sotto i 1000 non l'ho trovato,e poi non è più vecchio dei modelli r8?l'unica cosa in più sarebbe i 25 miliardi di colori visualizzabili,ma non ho mai visto questa tecnologia dal vivo