Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vittorinox ha detto:Non c'è paragone tra il risultato finale di Philips rispetto a LG. ancne se hanno gli stessi pannelli.
io consiglio vviamente il Fujitsu Siemens VQ32-1T. O il VQ40-3SU (2T)
raffaele1982 ha detto:gli lg hanno scie e neri scandalosi..
il samsung serie nuova poi ha mille opzioni adatte a chi gioca con le console..
[/QUOTE]fasand]Io andrei sul Philips PFL7332, non è male, poi ha la porta usb dove ci puoi collegare anche una chiavetta per vedere i film in MPEG2, io ne sono soddisfatto.
codice0 ha detto:il nero degli lg sui modelli 32 è nettamente migliore dei modelli da 37.
soprattutto non tende al blu come molti riscontrano sui fratelli maggiori!!
scie mai viste finora! su 32LE2R...in qualsiasi condizione e con qualsiasi collegamento.
non c'è dubbio però che i samsung x giocare siano più adatti.![]()
barabba74 ha detto:me lo consigli l'LG 32LE2r? visto che lo sharp che volevo comprare non lo trovi più in nessun negozio, questo tv LG lo trovo a 699. io lo dovri usare per tv (normale e parabola, non sky) e dvd