• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Tv LCD 32" sotto i 1000 euro!

Dreamarco

New member
Ciao ragazzi, come da topic, vorrei un consiglio su una TV LCD 32" sotto i 1000 euro. Lo utilizzerei soprattutto per vedere DVD e VIDEOGIOCARE

Grazie milel a tutti!

Io andrei sul Philips PFL7332, non è male, poi ha la porta usb dove ci puoi collegare anche una chiavetta per vedere i film in MPEG2, io ne sono soddisfatto.

Ciao Noise. Mi piace il rapporto qualità/prezzo in primis, poi la qualità di visione e non per ultimo l'ottima affidabilità.
Detto questo ritengo superiori i Philips, anzi i Philips per me sono tutt'ora il top in assoluto per quanto riguarda LCD. Ricordo che i pannelli LG sono di mamma Philips ;)

Non c'è paragone tra il risultato finale di Philips rispetto a LG. ancne se hanno gli stessi pannelli.

In tutti i casi, x le esigenze richieste, io consiglio vviamente il Fujitsu Siemens VQ32-1T. O il VQ40-3SU (2T). ;)

Vittorinox ha detto:
Non c'è paragone tra il risultato finale di Philips rispetto a LG. ancne se hanno gli stessi pannelli.
io consiglio vviamente il Fujitsu Siemens VQ32-1T. O il VQ40-3SU (2T)

Quoto su tutto tutto anche se i Fuji li metto massimo alla pari degli LG ma non ai livelli di Philips

Si, probabilmente i Fujitsu non sono a livello dei philips, anche se offrono un prezzo mooolto più vantaggioso e la possibilità di mappare 1:1 che i philips x ora nnon hanno.
Anzi, se non ricordo male, i philips arrivano solo a 1024x768....ma non ne sono certo...

Ah, dimenticavo!

I fuji xò, rispetto agli LG, hanno un nero fantastico!
Non riesco a capire come mai gli LG non riescano a tirare fuori dei neri migliori visto il pannello che usano... :rolleyes:

Qualcosa di sbagliato nell'elettronica. A smanettare un bel po' con i contrasti, luminosità etc etc qualcosa di decente si tira fuori ma nulla di meraviglioso. Purtroppo è così.

non per ultimo voglio nominare il famigerato angolo di visione degli LG.
ho potuto osservare bene la serie LC2R sia 32 che 37 ed è veramente a livelllo di un TN

raffaele1982 ha detto:
gli lg hanno scie e neri scandalosi..
il samsung serie nuova poi ha mille opzioni adatte a chi gioca con le console..

il nero degli lg sui modelli 32 è nettamente migliore dei modelli da 37.
soprattutto non tende al blu come molti riscontrano sui fratelli maggiori!!
scie mai viste finora! su 32LE2R...in qualsiasi condizione e con qualsiasi collegamento.
non c'è dubbio però che i samsung x giocare siano più adatti.;)

[
fasand]Io andrei sul Philips PFL7332, non è male, poi ha la porta usb dove ci puoi collegare anche una chiavetta per vedere i film in MPEG2, io ne sono soddisfatto.
[/QUOTE]

Hei Fasand, saresti così gentile da fare una rece del tuo lcd. Eventualmente anche in un altro post.
Grazie

codice0 ha detto:
il nero degli lg sui modelli 32 è nettamente migliore dei modelli da 37.
soprattutto non tende al blu come molti riscontrano sui fratelli maggiori!!
scie mai viste finora! su 32LE2R...in qualsiasi condizione e con qualsiasi collegamento.
non c'è dubbio però che i samsung x giocare siano più adatti.;)

me lo consigli l'LG 32LE2r? visto che lo sharp che volevo comprare non lo trovi più in nessun negozio, questo tv LG lo trovo a 699. io lo dovri usare per tv (normale e parabola, non sky) e dvd

- LG 32LB1R (750€)
- LG 32LB2R (881€)
- Samsung 32S86BD (783€)

Quale tra questi per TV e HTPC?

barabba74 ha detto:
me lo consigli l'LG 32LE2r? visto che lo sharp che volevo comprare non lo trovi più in nessun negozio, questo tv LG lo trovo a 699. io lo dovri usare per tv (normale e parabola, non sky) e dvd

te lo consiglio sicuramente.
1° perchè costa poco ed è un ottimo compromesso visivo per tutti i tipi di collegamento.
2° ne sono felice possessore ;)
3° lo trovi anche a meno di 699€ in rete.